Alcatel Tcl: un tris di nuovi smartphone al MWC 2019

Alcatel Tcl

La combo di Alcatel Tcl si arrichisce di tre nuovi smartphone presentati proprio in queste ore al Mobile World Congress di Barcellona. Ecco tutti i dettagli!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



TCC Alcatel 3, 3L e 1S: tutti gli ultimi aggiornamenti

Quali sono le informazioni che abbiamo i disposizione in questo momento? Se siete dei fan del brand Alcatel sicuramente nutrirete una certa curiosità in questo momento.

L’azienda è spesso riuscita ad affermarsi con smartphone interessanti ad un prezzo davvero contenuto: ci sarà riuscita anche stavolta?

Alcatel Tcl

Alcatel Tcl: ecco 3, 3L e 1S

Partiamo dall’Alcatel 3. Si tratta di un modello con display IPS LCD da 5,9 pollici con notch, dotato di Snapdragon 439. Il sensore frontale da 13MP viene utilizzato per il riconoscimento facciale,ma c’è anche il sensore biometrico sulla back cover. I colori disponibili saranno  Gradient Black Blue e Gradient Blue Purple ed il prezzo dovrebbe essere di 179 euro nella versione base. 

Il modello 3L differisce davvero di poco: semplicemente monta uno  Snapdragon 429 leggermente meno performante, poiché dotato di “soli” 2GB di RAM e 16GB di archiviazione. Cambiano però anche i colori: Anthracite Black e Metallic Blue. Prezzo leggermente inferiore: 149 euro. 

In ultimo, l’1S, il più economico di tutti: 109 euro per un modello che monta un sistema Android 9 Pie, display da 5,5 pollici, batteria scende a 3.060 mAh e  secondo sensore fotografico che è di 2MP.

[amazon_link asins=’B078SHTY71,B07DPWWXHR,B078T1SPQT’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a61c1fe-3e11-48ab-a223-23415cc5194e’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!