Come contattare Operatore Tim

Come contattare operatore Tim

Come contattare Operatore Tim

Tim è uno dei principali operatori di telefonia mobile italiani. Il gestore è sempre in continua evoluzione e spesso propone offerte interessanti. Può capitare quindi, di voler cambiare la propria tariffa, effettuare un passaggio da un altro gestore, segnalare un problema. Queste operazioni spesso richiedono l’assistenza di un operatore specifico. Spesso non si sa come fare.

Come contattare Operatore Tim: Passaggi

Il metodo più pratico per contattare un Operatore Tim è quello di chiamare il numero 119 da telefono fisso. Il servizio assistenza è disponibile tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:30 per informazioni commerciali e 24 ore su 24 per assistenza tecnica.

Al momento della chiamata al 119, dopo aver ascoltato le indicazioni della voce registrata si deve premere 1 per informazioni sulla fatturazione oppure premi 2 per parlare con un operatore.

Un altro modo per contattare un operatore Tim è quello di mandare un messaggio tramite la pagina Facebook ufficiale, in questo caso vi basterà scrivere un messaggio come se fa con una qualsiasi chat ed attendere la risposta dell’operatore.

Se invece volete ricevere assistenza tecnica direttamente online sarà sufficiente collegarvi al sito https://www.tim.it/assistenza, in questa pagina trovate risposte ai problemi più comune che si possono verificare su linea fissa o mobile e con Tim Vision.

Come contattare operatore Tim

Infine se avete bisogno di ricevere assistenza diretta da linea fissa, tenete in mente che il numero da contattare è il 187, bisogna attendere in linea e digitare anche in questo caso, prima il numero 1 e poi il numero 2 per parlare con l’assistenza.