Come contattare Tim se non sei cliente (guida pratica)

Come contattare Tim se non cliente

Come contattare Tim se non sei cliente ( guida pratica)

Tim è uno dei principali e conosciuti operatori telefonici, propone come tutti gli altri gestori offerte spesso molto vantaggiose. Magari può capitare che trovandosi a parlare con chi è già cliente tim, venga l’idea di richiedere la portabilità del proprio numero oppure acquistare direttamente una nuova Sim per provare il servizio o cambiare numero.

Ma è possibile richiedere assistenza ed informazioni a Tim, pur non essendo cliente? La risposta è sì

Continua a leggere questa guida pratica e scoprirai come contattare Tim se non sei cliente

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!


Come contattare Tim se non sei cliente: Ecco cosa fare

La prima cosa da fare per metterti in contatto con un operatore Tim se non sei cliente è quella di trovare la pagina ufficiale dell’azienda sui principali social network, attraverso i quali è possibile inviare un messaggio diretto, ossia Facebook e Twitter.

Per scrivere un messaggio diretto a Tim tramite Facebook basta entrare sul social con i propri dati e cercare la pagina dedicata che è questa qui. Una volta trovate cliccate mi piace, per seguire la pagina e fate tap sull’opzione invia un messaggio, in questo modo si aprirà una finestrella dentro la quale potrete scrivere la vostra richiesta. Se lo fate attraverso lo smartphone, si aprirà l‘applicazione Messenger (Se installata sul device) e potrete scrivere il messaggio.

Come contattare Tim se non si cliente

Se invece il vostro social network preferito è Twitter, anche in questo caso potrete contattare direttamente Tim e richiedere assistenza sia per la linea mobile che per la linea fissa. Gli account a cui rivolgersi sono i seguenti per assistenza mobile @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio., mentre per la linea fissa basta rivolgersi a @TIM4UStefano, e @TIM4UGiulia.

Come contattare tim se non sei cliente

Quelli sopra indicati sono i modi più rapidi per contattare tim se non sei cliente, in alternativa per farsi solo un idea sui pari tariffari o sulla copertura della rete, puoi anche consultare la pagina della community e magari trovare li le risposte che cerchi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.