Trasferire denaro da Postepay a PayPal

trasferire denaro da postepay a paypal

Trasferire denaro da Postepay a PayPal

Vorresti trasferire denaro da Postepay a PayPal e vuoi capire come fare? Molto bene, ci siamo qui noi! Si tratta di una procedura semplice e veloce, ma prima di effettuarla devi per prima cosa associare la tua carta prepagata al conto PayPal.

Ciò ti permetterà per esempio di effettuare un acquisto pagando direttamente con i fondi presenti sulla carta, qualora quelli presenti sul saldo PayPal non bastassero.

Per fare questa associazione non devi fare altro che andare al tuo conto PayPal, cliccare su Portafoglio e poi su Collega una carta. Ti verranno richiesti tutti i dati relativi alla prepagata, e quindi numero di carta, scadenza e CVV. Puoi associare al tuo account PayPal al massimo otto carte.
Come trasferire soldi da Postepay a Paypal? Scopriamolo insieme!

Trasferire denaro da Postepay a PayPal (passaggi)

Trasferire denaro da Postepay a PayPal-2

Una volta associata e verificata la PostePay al tuo conto PayPal, puoi trasferire il denaro. Ricorda che i conti PayPal possono ricevere denaro solo tramite bonifico, quindi l’operazione è possibile solo da carte che permettono di effettuarlo. Quindi bisogna optare per una carta Postepay Evolution o qualsiasi altra prepagata dotata di IBAN.

Ma vediamo i passaggi da fare: accedi al sito di Postepay tramite le tue credenziali, clicca su Ricariche e pagamenti e poi su Bonifico Sepa. Così potrai effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso quello PayPal. Una volta compilati i campi di beneficiario, importo e altre comunicazioni al destinatario, ecco che il bonifico sarà effettuato.

Ora che hai compreso come trasferire soldi da Postepay a Paypal puoi dedicarti ad altre letture.
Eccotene alcune interessanti:
Come ricaricare Postepay di un altro
Come effettuare una ricarica telefonica con la postepay
come ricaricare un conto paypal