Home Action Cam Action Cam Alternative alla GoPro migliori sul Mercato

Action Cam Alternative alla GoPro migliori sul Mercato

In questo periodo le action cam hanno conquistato il mercato dimostrandosi ottimi dispositivi per la creazione di contenuti multimediali di qualità. I video in alta risoluzione, ormai, risultano più importa e di maggiore impatto rispetto alle classiche fotografia. Che si parli di attività sportive o di vacanze in famiglia, le action cam sono sempre presenti per dare il loro contributo alla creazione di filmati indimenticabili da condividere sui social.

Sono numerosi i marchi e i modelli di action cam presenti attualmente negli store, ma il più noto di questi dispositivi rimane sempre la GoPro. Una cam dalla qualità e dalle prestazioni eccellenti, a discapito di un prezzo spesso non troppo abbordabile. In questo articolo analizziamo alcune alternative alla GoPro.

Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Action Cam alternative alla GoPro. Le migliori

Analizziamo alcuni dei modelli migliori sul mercato, attualmente disponibili e ottimi come sostituti della nota GoPro.

SJCAM SJ7 Star
SJCAM SJ 7

Un’alternativa alla GoPro che conserva un ottimo rapporto qualità/prezzo. La SJCAM SJ7 offre caratteristiche e funzioni avanzate, come un obbiettivo grandangolare a 166°, la possibilità di filmare in 4K/30fps o di realizzare Time Lapse e Slow Motion a 120fps.

YI 4K
YI 4K

Una delle migliori alternative alla GoPro, la YI 4K spopola fin da subito per le sue numerose funzioni di registrazione e le sue incredibili caratteristiche da top di gamma nonostante il prezzo. YI 4K, dotata di un sensore Sony da 12MP, è in grado di filmare in 4K/30fps e di realizzare video standard e Slow Motion a 240fps. E’ dotata di un avanzato sistema di stabilizzazione dell’immagine e del controllo vocale.

DBPOWER EX5000
DBPOWER EX5000

DBPOWER è il produttore di numerosi modelli di action cam fra i più economici sul mercato. La DBPOWER EX5000, nonostante il suo prezzo, garantisce ottime prestazioni e una discreta qualità. E’ in grado di registrare filmati in 4K/25fps e di catturare immagini a 20M. Viene fornita con un kit di accessori molto utili in svariate situazioni.

HTC Re Action Camera
HTC Re

Un design particolare, certamente diverso dal solito. La HTC Re è, per i suoi creatori, una delle migliori action cam economiche del 2018. In grado di realizzare filmati in Full HD 1080p/30fps e di catturare fino a 1200 immagini a 16M.

JVC Adixxion GC-XA2
JVC Adixxion GC-XA2

La JVC Adixxion GC-XA2 è una perfetta action cam sportiva, di ottima qualità e resistenza. Garantisce prestazioni notevoli grazie il suo sistema di stabilizzazione giroscopica e si distingue per l’ottima funzionalità durante l’utilizzo subacqueo.

Action Cam alternative alla GoPro. Conclusioni

Abbiamo cercato di aiutarvi nella scelta di action cam diverse rispetto alla classica GoPro.
Se hai ancora dei dubbi scrivici un commento!

Ti potrebbe interessare:
Migliori Action Cam 2019
Action Cam 4k Wi-Fi. Guida alla scelta
Migliori accessori Action Cam
Miglior Action Cam Cinese
Telecomando universale per Action Cam
Come attaccare action cam al casco

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
12 ⁄ 6 =