Aggiornamento Typhoon H520. Aggiunto il Supporto per E10Tv

aggiornamento typhoon h520

Arriva un nuovo aggiornamento in casa Yuneec, questa volta per il modello Typhoon H520, esacottero professionale molto apprezzato dal pubblico italiano.
Questo modello può essere utilizzato in diversi ambiti lavorativi ed è stato premiato al CES per la sua innovazione.
Andiamo a scoprire i dettagli del nuovo aggiornamento Typhoon H520 e le funzioni implementate.

Aggiornamento Typhoon H520

aggiornamento typhoon h520-2

Per tutti gli iscritti alla newsletter Yuneec sarà già arrivata la comunicazione del nuovo aggiornamento.
Cosa ci porta di nuovo la casa cinese che vuole fare concorrenza a DJI?
Per prima cosa l’implementazione del supporto per la E10Tv, la camera termica sviluppata da Yuneec.
Questa camera scatta foto di alta qualità e rileva più dettagli al buio che ad occhio nudo con l’aiuto della suo sensore RGB ed è stata sviluppato appositamente per ispezioni, sicurezza e ricerca e soccorso.

Grazie al doppio flusso video, è possibile trasmettere contemporaneamente l’immagine di luce termica e residua al radiocomando e quindi guardarla come una sovrapposizione o un’immagine nell’immagine. Inoltre, l’E10T supporta applicazioni commerciali come la pianificazione delle missioni.
Ma ora torniamo al nostro Yuneec e scopriamo le novità introdotte, o meglio le correzioni intervenute per migliorare il modello a 6 eliche.

Non solo questo nell’aggiornamento rilasciato pochi giorni fa.
Sono stati infatti corretti alcuni Bug legati al radiocomando e alle funzioni del modello, migliorando sensibilmente la sensibilità degli Stick ed è stata aggiunta al menù la possibilità di calibrare gli stessi.
Insomma, un drone che continua a migliorare e che può essere considerato un vero e proprio gioiello di tecnologia.

Vuoi avere ancora info sul Typhoon H520? Visita il canale ufficiale Yuneec Amazon Italia per vedere tutti i prodotti della gamma.
Hai ancora dei dubbi o vuoi parlare con il nostro team? Invia una mail a infodronesinfo@gmail.com e iscriviti al nostro gruppo Ufficiale su Facebook dedicato ai modelli Yuneec.