Alienware monitor OLED Ultra HD da 55″: la novità dal CES 2019

Alienware monitor OLED Ultra HD

Al CES 2019 è stato presentato anche Alienware monitor OLED Ultra HD da 55 pollici, ovvero il nuovo display dedicato ai videogiocatori. Andiamo a vedere le sue caratteristiche.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Alienware monitor OLED Ultra HD: caratteristiche

Come si evince dal suo nome, si tratta di un pannello OLED Ultra HD da 55 pollici prodotto da LG Display. Caratterizzato da cornici sottili e da un piedistallo con linee tradizionali, ha il logo Alienware illuminato con LED RGB, inseriti anche lungo una striscia orizzontale. L’illuminazione va a tempo con le immagini su schermo (ma c’è la possibilità di impostarla in maniera differente).

E’ presente anche uno sportello rimovibile che nasconde tutti i connettori alla vista, e a disposizione abbiamo ingressi HDMI, un DisplayPort 1.4 e un hub USB. Il refresh rate variabile è gestito da un pannello con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, cioè significa niente tearing o stuttering. C’è il supporto a HDR, ma ancora non si conoscono i formati compatibili e le certificazioni del monitor. Lo spazio colore DCI-P3 avrà una copertura pari al 98%.

Alienware monitor OLED Ultra HD: prezzo e data di uscita

Non si sa ancora nulla a tale proposito: al momento Alienware non ha ancora comunicato nè una data di uscita nè il prezzo del monitor. Attendiamo dunque anche noi aggiornamenti.

[amazon_link asins=’B074JDKN3Q,B076PTMVJ8,B073RLP9QC,B01AJTVBQI,B077GTJZVG,B078JB4291,B0777X5MDT’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7fc7e844-14e3-11e9-877a-e16144d1bbac’]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione PC.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!