Home Hi-Tech Alienware monitor OLED Ultra HD da 55″: la novità dal CES 2019

Alienware monitor OLED Ultra HD da 55″: la novità dal CES 2019

Alienware monitor OLED Ultra HD

Al CES 2019 è stato presentato anche Alienware monitor OLED Ultra HD da 55 pollici, ovvero il nuovo display dedicato ai videogiocatori. Andiamo a vedere le sue caratteristiche.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Alienware monitor OLED Ultra HD: caratteristiche

Come si evince dal suo nome, si tratta di un pannello OLED Ultra HD da 55 pollici prodotto da LG Display. Caratterizzato da cornici sottili e da un piedistallo con linee tradizionali, ha il logo Alienware illuminato con LED RGB, inseriti anche lungo una striscia orizzontale. L’illuminazione va a tempo con le immagini su schermo (ma c’è la possibilità di impostarla in maniera differente).

E’ presente anche uno sportello rimovibile che nasconde tutti i connettori alla vista, e a disposizione abbiamo ingressi HDMI, un DisplayPort 1.4 e un hub USB. Il refresh rate variabile è gestito da un pannello con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, cioè significa niente tearing o stuttering. C’è il supporto a HDR, ma ancora non si conoscono i formati compatibili e le certificazioni del monitor. Lo spazio colore DCI-P3 avrà una copertura pari al 98%.

Alienware monitor OLED Ultra HD: prezzo e data di uscita

Non si sa ancora nulla a tale proposito: al momento Alienware non ha ancora comunicato nè una data di uscita nè il prezzo del monitor. Attendiamo dunque anche noi aggiornamenti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione PC.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!