Home Hi-Tech Amazfit Health Band 1S di Huami presto sul mercato

Amazfit Health Band 1S di Huami presto sul mercato

Amazfit Health Band 1S

Amazfit Health Band 1S

Huami ha annunciato l’Amazfit Health Band 1S, uno smartband pensato principalmente per la salute. Si tratta di un piccolo bracciale intelligente dotato di connettività NFC e cardiofrequenzimetro ottico PPG continuo. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Amazfit Health Band 1S: Caratteristiche

Avete sentito parlare dell’Amazfit Health Band 1S?
Si tratta di un dispositivo resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP67 che permette di monitorare il battito cardiaco di chi indossa il braccialetto.
Lo smartband integra un sensore ECG per una raccolta ancora più puntuale dei dati, rilevando immediatamente eventuali anomalie cardiache. È dotata di un display OLED da 0,42 pollici ed è compatibile con la connettività Bluetooth 4.0 LE.

Il design del bracciale ricorda vagamente quello di una Xiaomi Mi Band 3 o altri realizzati dall’azienda cinese: il corpo centrale è inserito in un cinturino di silicone ed è presente anche la certificazione IP67.

Tramite l’app ufficiale è possibile monitorare il sonno e le varie attività fisiche, e sono presenti anche promemoria in grado di ricordare a chi indossa la smartband di muoversi e di bere regolarmente per condurre una vita sana.

Integra una batteria da 95 mAh che permette di avere un’autonomia di 7 giorni.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.