Amazon Echo Dot in offerta: è al 60% di sconto

Se stai pensando di acquistare un Amazon Echo Dot, allora questo potrebbe essere il momento giusto: infatti il dispositivo lanciato dall’e-commerce di Jeff Bezos è disponibile ad un prezzo scontato di più della metà. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sull’offerta presente sullo store italiano.

Amazon Echo Dot di terza generazione in offerta

Tramite l’app puoi sincronizzare Echo Dot anche con altri dispositivi smart presenti in casa, quali lampadine ad esempio. Attraverso l’applicazione si possono personalizzare anche l’esperienza di utilizzo impostando varie utility di nostro gradimento, come bollettino meteo, musica preferita, stazione radio ecc.

echo dot -2

Proprio la musica gioca un ruolo fondamentale con Echo Dot, per chi acquista il dispositivo c’è la possibilità di usufruire di 14 giorni di prova gratuita di Amazon Music, continuare eventualmente per altri 90 giorni e poi abbonarsi al servizio per 9,99 euro al mese, in alternativa è possibile sincronizzare il dispositivo con il proprio account Spotify.

Per dialogare con Echo Dot, è sufficiente rivolgersi al dispositivo chiamandolo per nome ossia Alexa, la cosa curiosa è che risponde anche ad un semplice “Alexa buongiorno”, dicendo qualche curiosità legata alla giornata, risponde a chiunque si interfaccia e fornisce informazioni sugli argomenti più diversi, persino ricette di cucina in convenzione con Giallo Zafferano.
Fa da agenda, se gli si chiede di ricordarci un appuntamento.

L’offerta di Amazon Echo Dot

In questo momento puoi acquistare Echo Dot al prezzo di 24,99 euro: una super offerta dunque, che prevede uno sconto pari al 58% dal prezzo di listino di 59,99 euro. La promo sarà attiva per poco tempo e fino ad esaurimento scorte, quindi non bisogna tergiversare troppo. Ecco il link.