App per Sfondi

app per sfondi

Sapete quali sono le App per sfondi?


Gli sfondi presenti sul tuo smartphone non ti soddisfano e non sai da dove prendere quello da impostare come wallpaper per il tuo device mobile? No problem: esistono App per Sfondi che potranno essere la soluzione che fa per te.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





App per Sfondi – Le migliori


Cerchi app per Sfondi per il tuo smartphone? Abbiamo qui delle soluzioni che fanno al caso tuo. Andiamo a vederle insieme:

Wallz: disponibile sia per iOS che per Android. Possiede un ricchissimo catalogo con oltre un milione di immagini, tutte in alta qualità e suddivise per categorie oltre che per tag.
Come funziona? Seleziona la categoria che ti interessa tra le varie proposte dopodiché scorri il vasto elenco di sfondi che ti viene proposto effettuando uno swipe dall’alto verso il basso e pigia sull’immagine che più ti piace. Per scaricala immediatamente nella galleria del tuo dispositivo pigia sulla freccia rivolta verso il basso che trovi in alto a destra.

Sfondi per me: non è altro che un’altra tra le app della categoria più popolari di sempre. È disponibile sia per iOS che per Android e può contare su una vastissima collezione di sfondi in alta risoluzione. Si potranno trovare wallapers astratti, dedicati alla natura, allo sport, agli animali, alle festività e così via.

Wxllpaper: app disponibile solo per device Android, è in grado di offrire una vastissima collezione di wallpapers tutta dedicata a chi ama le fotografie in alta qualità. Gli sfondi sono suddivisi per categorie e ritraggono soggetti e paesaggi di vario genere, per accontentare tutti.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.