Armando Almeida in Tupl

armando almeida tupl mwc 2018 barcellona

Armando Almeida e il consiglio di amministrazione di Tupl


Armando Almeida è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Tupl. L’ex CEO di Telecom del Portogallo ha con sé oltre 30 anni di esperienza dirigenziale internazionale nel settore delle comunicazioni e dell’IT. Offre una vasta conoscenza ed esperienza nei settori Corporate, Enterprise, PMI e Consumer, e inoltre ha partecipato a varie fusioni e acquisizioni ed è fondatore, consigliere e investitore in numerose società.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Petri Hautakangas, CEO di Tupl, ha dichiarato questa collaborazione porterà ad una crescita fino a raggiungere un obiettivo: uno stato leader senza precedenti nel settore. Inoltre, ha affermato che Tupl ora è occupata a espandere le attività di rete wireless e wireline a livello globale.

Le soluzioni automatizzate di Tupl sfruttano l’intelligenza artificiale (AI) e il machine learning (ML) per risolvere problemi tecnicamente complessi per le operazioni di rete wireless e wireline e altri verticali come le utility. L’azienda aiuta i suoi partner a ridurre drasticamente i costi operativi grazie all’efficienza nel rilevamento e nella risoluzione dei problemi di rete.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/