Audi TT RS 2019: otto nuovi colori per l’uscita in primavera

Audi TT RS 2019

Il restyling dell’Audi TT RS 2019 prevede le versioni coupè e roadster con diverse introduzioni, tra cui le tinte rinnovate. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



Audi TT RS 2019: le caratteristiche del restyling

Audi TT RS sarà oggetto di un importante aggiornamento. Innanzitutto alla base del paraurti anteriore sarà collocato uno spoiler anteriore che si estende a tutta larghezza, disponibile sia nel colore della carrozzeria oppure in alluminio opaco e nero lucido.

Abbiamo poi prese d’aria laterali più grandi rispetto alla precedente generazione.

Audi TT RS 2019

Nel sottoporta troviamo un nuovo elemento nero lucido, colore che ritorna anche negli specchietti. Nella parte posteriore saranno collocati due terminali di scarico ovali, mentre per quanto riguarda l’aerodinamica della vettura registriamo la presenza di un nuovo alettone fisso con profili laterali.

La versione coupè ha un peso ridotto di 1450 kg. Capitolo motore: è il cinque cilindri 2.5 TFSI con 400 CV e 480 Nm di coppia, insieme ad un cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e alla trazione integrale quattro.

Per quanto concerne le sospensioni, queste sono tarate su misura per l’approccio sportivo. Stesso discorso per lo sterzo. Ci sono anche i dischi freno forati e ventilati con pinze di colore nero o rosse (su richiesta).

Audi TT RS 2019 disponibile in otto colorazioni

Insomma, una delle auto più interessanti del 2019 con questa nuova versione restaurata, che dovrebbe raggiungere i 100 km/h da ferma in 3,7 secondi e i 250 come velocità massima.

Audi TT RS sarà disponibile sia come coupè che roadster dalla prossima primavera, con otto colorazioni disponibili. Tra queste le più particolari saranno senza dubbio il verde Kyalami e le nuove nuance arancio Pulse e blu Turbo.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!