Blackmagic Video Assist 12G HDR

Blackmagic Video Assist 12G HDR

Disponibile in due nuovi modelli, Blackmagic Video Assist 12G HDR è l’ultima versione della nostra popolare soluzione tutto-in-uno di monitoraggio e registrazione. Dal design rinnovato, offre uno schermo HDR più luminoso, visualizzatori di segnale interni, batterie più potenti, 12G-SDI, funzioni di focus assist evolute, LUT 3D e registrazione nativa in Blackmagic RAW con le camere compatibili.

Blackmagic Video Assist 12G HDR

Dotato di connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0 su entrambi i modelli da 5” e 7”, consente di registrare da qualsiasi dispositivo in tutti i formati fino al 2160p60. Vanta un display super luminoso di 2500 nit più ampio di quelli delle camere di largo consumo, strumenti professionali di focus assist e formati di registrazione di qualità superiore.

Blackmagic Video Assist 12G HDR-2

Video Assist supporta ProRes, DNx e Blackmagic RAW, consentendo di usare qualsiasi software di montaggio.
Salva i contenuti sulla memoria flash delle comuni schede SD, in file di piccole dimensioni perfetti per le registrazioni di lunga durata. Per garantire una registrazione ininterrotta, il modello da 7″ include due slot per schede SD, sostituibili a caldo in qualsiasi momento. Trova spazio anche una porta di espansione USB C per registrare direttamente sui flash disk esterni, che poi basta collegare al computer per cominciare subito il montaggio.

Inoltre il nuovo design è ora compatibile con due batterie Sony serie L standard. Tutto questo fa di Blackmagic Video Assist 12G HDR lo strumento perfetto per il cinema digitale di prossima generazione, il mastering nelle produzioni dal vivo e i test in ambito broadcast.
Blackmagic Video Assist 12G HDR sarà disponibile a ottobre, a 750 euro per il modello da 5” e 900 euro per il modello da 7″ anche sullo Store Ufficiale BlackMagic Amazon.