BMW Serie 7: ecco il restyling di Alpina

BMW Serie 7

Tra pochi giorni sarà disponibile un restyling di BMW Serie 7 da parte di Alpina, atelier specializzato proprio nella reinterpretazione delle vetture della casa tedesca.

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



BMW Serie 7: le caratteristiche del restyling

Per la verità Alpina è un’azienda poco conosciuta nel nostro Paese, ma al di là di questo è davvero abile nel reinterpretare auto importanti in un modo originale ed elegante allo stesso tempo. Una delle caratteristiche principali dei suoi lavori è che le auto reinterpretate sono sempre più potenti della loro versione di base.

Il restyling di BMW Serie 7 vede un’auto più calda, proprio a partire dal logo, dove spunta un po’ di rosso in sostituzione della elica biancoazzurra.

BMW Serie 7

I colori caldi ritornano anche negli interni, che dovrebbero essere beige e marroni, come da tradizione, mentre il blu elettrico marchio di fabbrica di BMW sarà utilizzato per il fondo della strumentazione e per le pinze dei freni.

BMW Serie 7 ancora più potente

Come dicevamo sopra, Alpina ha l’attitudine da tuner (pur senza esserlo del tutto): il motore è un benzina V8 da 4,4 litri con turbocompressore. Abbiamo 608 CV e 800 Nm di coppia: la B7 accelera da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 330 km/h.

Per quanto riguarda il consumo, B7 dovrebbe fare 11,6l/100 km. Può essere ordinara da marzo 2019 al prezzo di 154.800 euro.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!