Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è il canale spagnolo per vedere la F1? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno! In rete infatti esistono alcuni siti spagnoli dove poter vedere le gare di F1.
Anche perchè, non so se lo sai, ma la Spagna è uno dei paesi in cui la F1 è molto seguita. Quasi al pari dell’Italia! Ed è per questo che alcuni canali trasmettono le gare, ma anche prove libere e quelle ufficiali.
Nelle prossime righe ti diremo dove trovarli. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.
Canale spagnolo per vedere la F1
Partiamo da un presupposto: i diritti per la F1 sono stati pagati dalle emittenti che trasmettono le gare. Da alcuni anni ormai purtroppo la RAI non le fa più vedere: ad essa si è sostituita Sky, che manda in onda in diretta sia le prove libere, che le prove ufficiali che la gara, e in differita le trasmette anche sul canale gratuito del digitale terrestre TV8.
Dunque, se ti stai chiedendo se esiste un canale spagnolo per vedere la F1, la risposta è si: si tratta di esport3, il cui sito però non riporta tutte le dirette del canale visibile sulla TV. E allora siamo punto e a capo. O forse no. Nel senso: questi sono i metodi legali per vedere gli eventi legati alla F1 ( leggi anche migliori app per vedere la f1).
Poi ci sono quelli pirata, che non consigliamo in alcun modo perchè illegali. Esistono infatti diversi portali online che trasmettono le dirette delle gare della F1, anche in spagnolo: infatti, tramettono i live dei canali che hanno i diritti. Ciò viola il diritto di copyright e perciò non ci sentiamo di consigliarli.
Perciò, l’unico metodo realmente utilizzabile è quello di attendere la differita di TV8. In sostanza, bisogna aspettare qualche ora, non aprire i social o i siti di news (perchè altrimenti saprai già tutto prima di aver visto la gara!) e mettersi comodi nel momento in cui iniziano le trasmissioni. In questo modo potrai vedere gratuitamente la F1, senza dover sborsare nemmeno un centesimo ( o leggi il nostro articolo sui Canali Telegram F1. Lista Aggiornata).
Se però intendi vedere le gare in diretta, l’unica soluzione è quella di fare un abbonamento a Sky. Non ci sono altre strade percorribili, se non appunto quella dei siti illegali, che non consigliamo per diverse ragioni.
- Sono siti pirata: guardandoli, si commette un reato.
- Sono portali che possono nascondere dei virus al loro interno o contenuti non desiderati.
- Sono piattaforme con tantissime pubblicità e banner pop-up.
- Questi siti il più delle volte hanno buffering costanti e rallentamenti di ogni tipo.
Per tutte queste ragioni, consigliamo di pagare Sky, oppure Now TV, ovvero il servizio streaming si Sky. Nel momento in cui scriviamo, costa 9,99 euro il primo mese e 14,99 euro per i mesi a seguire. Un investimento molto sensato secondo noi.
Tra l’altro scegliendo Sky o Now TV avrai la possibilità di ascoltare la telecronaca in italiano. Che ovviamente è più gasante, specialmente se la Ferrari dovesse tornare a vincere dopo tanti anni!
Canale spagnolo per vedere la F1 gratis
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva riguardo al canale spagnolo per vedere la F1 e alle altre possibili soluzioni per assistere alle gare e a tutti gli eventi legati alla massima categoria di vetture monoposto a ruote scoperte da corsa su circuito definita dalla Federazione Internazionale dell’Automobile.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Dove Scaricare Gare F1
Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.