Come contattare Airbnb (guida pratica)

Come contattare Airbnb

Come contattare  Airbnb( guida pratica)

Airbnb è un sito di prenotazione online di alloggi e posti letto dislocati su tutto il territorio nazionale, in genere lo si consulta o per trovare una struttura con un buon rapporto qualità prezzo per le vacanze magari o nel caso si è titolari di una struttura ricettiva come un Bed and Breakfast per farsi pubblicità.

Solitamente in caso di problemi gli stessi vengono risolti tra il cliente e la struttura prenotata, in alcuni casi è però necessario contattare la piattaforma.

In questa guida pratica vedremo Come contattare Airbnb

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Come contattare Airbnb ecco sa fare

Per utilizzare i servizi di Airbnb è necessario registrarsi sul portale inserendo i propri dati se si vuole solo effettuare la prenotazione della struttura o inserendo sia i propri dati che quelli della struttura se si titolare di un B&B.

Fatto ciò per parlare con operatore di Airbnb per un problema urgente potete chiamare il call center attivo tutti i giorni al numero 0699366533.

In alternativa puoi consultare le Faq presenti nella sezione community della piattaforma.

Nel caso in cui avete necessità di inviare una mail l’indirizzo al quale scrivere è  terms@airbnb.com, che è gestito a livello internazionale.

Ma non è tutto, perchè irbnb si può contattare anche tramite chat, oppure attraverso la pagina di aiuto che trovate qui.

Come potete notare ci sono diversi modi per contattare Airbnb , scegliete quello che più è utile per il vostro problema, e tenete presente che solitamente è il gestore della struttura che decidete di prenotare è comunque la prima persona da chiamare in caso di problemi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.