Come contattare Booking

Come contattare Booking

Come contattare Booking

Avete prenotato l’hotel per le vostre tanto desiderate vacanza. trovando l’offerta migliore sulla famosa piattaforma online Booking.com, magari è passato un pò di tempo e vi siete accorti di aver sbagliato il giorno del check-in o la data di rientro, oppure ilo numero di ospiti.

A volte può capitare inoltre che la struttura scelta, non corrisponda a ciò che è stato mostrato sul sito (seppur gli operatori di Booking siano molto scrupolosi).

Per questi motivi sopracitati o per qualsiasi altra controversia, può essere necessario l’intervento di un assistente della piattaforma.
In questa guida pratica vi mostreremo come contattare Booking.

Come contattare Booking: Passaggi

Sono diversi modi attraverso i quali ci si può mettere in contatto con l’assistenza di Booking.com, il primo passaggio da fare è senza dubbio quello di visitare l’apposita pagina dedicata ai diversi modi per ricevere assistenza,che trovate qui.

Come contattare Booking

La pagina mostra una serie di mattoncini con delle macro problematiche, con un pò di pazienza ed un attenta lettura si può trovare il tema che fa al caso vostro.

Mettiamo il caso che serva aiuto per una prenotazione, facendo tap su quel mattoncino, il primo in alto a sinistra, sarete reindirizzati ad una pagina, dove inserendo i dati del vostro account Booking, potrete segnalare il vostro quesito e ricevere aiuto.

Facendo il login con i vostri dati è altrettanto possibile inviare una mail. In alternativa si può ricorrere alla classica ed a volte sbrigativa telefonata.

Se decidete di telefonare a Booking, dovete digitare il numero 02 2333 1342, la chiamata è gratuita, basta attendere la risposta da parte di un operatore.

Infine dovete sapere che è possibile contattare Booking, tramite tutti i maggiori social network, quali Facebook. Twitter e Google Plus.

Come vedete contattare booking è più facile di quanto sembra.