Come pagare Netflix con TIM

come pagare netflix con tim

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come pagare Netflix con TIM? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per riuscire nel tuo intento ed effettuare il pagamento attraverso l’operatore nazionale.

Oltre i classici metodi di pagamento, è possibile usufruire anche dell’operatore italiano per pagare Netflix. TIM infatti mette a disposizione dei suoi utenti diverse offerte periodiche con cui abbonarsi al servizio di streaming. Ecco tutte le istruzioni di cui hai bisogno, buona lettura!

Come pagare Netflix con TIM

come pagare netflix con tim -2

Hai recentemente sottoscritto un’offerta con TIM e vuoi sapere quali sono le iniziative dell’operatore italiano dedicate a Netflix? E più precisamente hai bisogno di conoscere come pagare Netflix con TIM? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento ti daremo tutte le info necessarie per raggiungere il tuo obiettivo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Tutte le info

Esattamente come gli altri operatori italiani principali, anche TIM periodicamente propone alcuni mesi gratuiti a Netflix, includendoli nella propria offerta. Per usufruire della piattaforma di streaming è necessario però utilizzare il decoder di TIM per accedere ai contenuti di streaming on-demand di TIMvision e di altri distributori (tra cui appunto Netflix).

Al momento attuale però, e a differenza di Vodafone, che permette di far pagare Netflix tramite credito residuo, TIM non contempla questa possibilità. E questa, ci permettiamo di dirlo, è una grave pecca, dal momento che molti utenti decidono di abbonarsi tramite operatore telefonico proprio perchè preferiscono addebitare il costo dal credito residuo o dalla bolletta.

Infatti, ad una precisa domanda al riguardo, il servizio di assistenza clienti di TIM ha risposto così: “Ciao, in merito alla tua richiesta, ti informiamo che la possibilità di aderire all’offerta Netflix con addebito in conto TIM è possibile solo da vecchio decoder (non Android TV ) I nuovi decoder Android TV permettono l’attivazione solo con pagamento su Carta di Credito. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso. Buona giornata da TIM.”

Come pagare Netflix con TIM: conclusioni