Come vedere Netflix su Xbox

come vedere netflix su xbox

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come vedere Netflix su Xbox? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutto ciò che devi sapere per riuscire nel tuo intento.

I contenuti di Netflix possono essere visti anche su una console come Xbox: basta semplicemente seguire una serie di istruzioni che ti illustreremo nelle prossime righe. Ecco tutto ciò che devi fare, buona lettura!

Come vedere Netflix su Xbox

come vedere netflix su xbox -2

Da qualche tempo stai valutando la possibilità di guardare le serie tv e i film di Netflix direttamente tramite la tua Xbox, ma non hai la più pallida idea di come fare? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti daremo tutte le informazioni su come vedere Netflix su Xbox.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, terminata la lettura, avrai le idee più chiare sulle operazioni da effettuare. Saprai in particolare quali sono le modalità per raggiungere il tuo obiettivo, a seconda della console che stai utilizzando. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come vedere Netflix su Xbox 360

In questo paragrafo andiamo ad analizzare in particolare come vedere Netflix su Xbox 360. Dopo aver effettuato l’accesso all’account Xbox Live, per prima cosa scarica l’app di Netflix. Per riuscirci seleziona app dalla dashbpard della Xbox 360, seleziona il riquadro Netflix per iniziare a scaricare l’app. Terminato il download, devi accedere alla piattaforma di streaming.

Nella Xbox 360 Dashboard, accedi alla sezione App e seleziona il riquadro Netflix. Dopodichè seleziona “Accedi”: se non vedi questa opzione, seleziona “Si” quando ti viene chiesto se sei già abbonato a Netflix. Se non sei ancora abbonato, attiva un abbonamento. Ora inserisci il tuo indirizzo email e la password Netflix.

Adesso seleziona “Accedi”. Il dispositivo ora è connesso all’account Netflix! Non è stato particolarmente difficile, non è vero?

Come vedere Netflix su Xbox One

Nel caso in cui invece ti stai chiedendo come vedere Netflix su Xbox One, la procedura è molto simile a quella che abbiamo analizzato nel paragrafo precedente. Per prima cosa inizia dalla schermata principale della Xbox One, poi spostati verso destra per accedere allo Store. In App, seleziona Netflix.

Se non la vedi, seleziona “Cerca tutte le app” per trovarla. Adesso seleziona “Installa”, e una volta scaricata l’app, seleziona “Avvia” per accedere a Netflix. Una volta concluso il download, procedi in questo modo: seleziona “Netflix” nella schermata iniziale, seleziona “Accesso abbonati” e poi inserisci il tuo indirizzo email e la password Netflix.

A questo punto basta selezionare “Accedi” e il gioco è fatto: il dispositivo è connesso all’account di Netflix, puoi iniziare a guardare i contenuti.

Come vedere Netflix su Xbox

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come vedere Netflix su Xbox. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile e ti abbia aiutato nel concreto a fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come ricaricare Netflix
Come Pagare Netflix
Come avere Netflix gratis per un mese
Come cambiare password Netflix
Come togliere continua a guardare su Netflix
Come vedere Netflix su TV non smart
Come vedere Netflix su smart tv Hisense