Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come utilizzare Crunchyroll gratis? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso per riuscire ad utilizzare il sito in questione in maniera completamente gratuita.
Crunchyroll infatti mette a disposizione una prova gratuita di 14 giorni del suo servizio Premium. Ma prima di entrare nel dettaglio dell’attivazione, vediamo cos’è questo portale e come funziona. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Crunchyroll gratis APK
Stiamo parlando di una piattaforma a cui sono iscritti migliaia di fan di anime e manga, di oltre 200 paesi e territori ( leggi anche la nostra guida su Manga Scan Ita). Lo fa tramite i contenuti e i titoli più amati, messi a disposizione degli utenti attraverso un abbonamento premium. Per sottoscriverlo bisogna pagare un tot al mese o all’anno (dipende dal pacchetto scelto), ma è possibile usufruire di una prova gratuita di 14 giorni. In questo modo si può testare il servizio e capire se fa al caso delle proprie esigenze.
Al momento non esiste un servizio migliore e più fornito di questo con riferimento al mondo dei manga e degli anime. Tra l’altro è una piattaforma assolutamente legale, un vero e proprio Netflix del mondo giapponese degli anime e dei manga! In sostanza, ha i diritti per trasmettere tutti i contenuti che mette a disposizione. Crunchyroll LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (con sede negli Stati Uniti) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo).
Ogni settimana Crunchyroll rimpolpa il suo catalogo con nuovi titoli. Ed è proprio per questo che è indispensabile poter usufruire della versione premium. La prova gratuita di 14 giorni in tal senso può essere, come dicevamo, il modo giusto per prendere confidenza con i servizi del portale.
Ma come attivarla? Basta recarsi sulla home page di Crunchyroll e in alto premere su “Prova gratis Premium“. Verrai reindirizzato ad una nuova pagina: scorrendola fino al fondo, troverai i vari pacchetti premium (ce ne sono tre) e per ciascuno la dicitura “Inizia il periodo di prova gratuito di 14 giorni“. Cliccando su questa voce, verrai rimandato alla pagina dove poter creare un account. Se ne hai già uno a disposizione, basta cliccare su “Accedi”.
Crunchyroll gratis premium
Tutto ciò che abbiamo visto rende possibile vedere Crunchyroll gratis premium, ovvero la versione completamente free del popolare sito. Tuttavia, si può semplicemente anche registrarsi sul sito gratuitamente e sfruttare le funzionalità dell’abbonamento gratuito: i titoli saranno decisamente meno rispetto alla versione premium, ma comunque potrai vedere diversi contenuti.
Avrai a disposizione alcuni titoli ma con pubblicità, mentre la versione Premium offre accesso illimitato al catalogo, ma anche la possibilità di guardare i contenuti fino ad un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente. Una bella comodità, specialmente se hai amici o parenti patiti come te di anime e manga!
Il nostro consiglio è quello di procedere in questo modo: prima effettua la registrazione gratuita, vedi quali sono le funzionalità previste con questo abbonamento free e se non ti bastano prova la versione premium per 14 giorni. Al termine, potrai decidere se continuare pagando la somma pattuita oppure lasciar perdere.
Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Crunchyroll gratis. Un servizio davvero notevole, da non perdere per tutti i fan del genere! A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto e che possa aver fugato ogni dubbio. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori App per leggere Manga