Home News Motori Cupra Terramar presentato al Salone di Ginevra 2019

Cupra Terramar presentato al Salone di Ginevra 2019

Cupra Terramar è il primo suv coupè a mostrarsi in anteprima mondiale al pubblico del Salone di Ginevra 2019. Andiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



Cupra Terramar: una vettura innovativa

Cupra è il nuovo brand di Seat, incaricato di progettare e produrre auto sportive e di prestigio. Si tratta di una proposta molto differente rispetto a quella della casa madre, ma a giudicare dal nuovo Terramar si può dire che sia davvero innovativa.

Look e design semplicemente unici: dimensioni differenti rispetto ad Ateca (è più largo), Cupra Terramar si presenta con i fianchi posteriori molto pronunciati, tetto con linea inclinata e uno stile che ricorda un po’ Seat Tarraco.

cupra terramar

Capitolo motorizzazione: qui non ci sono novità rispetto ad Ateca, dal momento che abbiamo un turbo benzina 2000 cc che sprigiona una potenza di 300 CV, con cambio DSG a sette marce e quattro ruote motrici con sistema variabile. A questo modello verrà affiancato anche una versione ibrida che ridurrà le emissioni inquinanti e i consumi (il vero obiettivo di tutte le cae automobilistiche).

Cupra Terramar: le previsioni di Seat sulle vendite

Secondo Seat Cupra dovrebbe raggiungere la cifra di 30mila modelli venduti all’anno nell’arco dei prossimi tre-cinque anni: in questo modo si rafforzerà l’identità del brand, che riuscirà sempre di più a differenziarsi da Seat.

Staremo a vedere quali saranno le nuove proposte di Cupra.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
1 × 20 =