Cyber Defence 2018 Global Awards: 6 premi per Kingston

Cyber Defence 2018 Global Awards

Cyber Defence 2018 Global Awards: Kingston vince e convince

Kingston Digital, Inc., società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, è stata premiata per la categoria Hot Company Data Loss Prevention al Cyber Defence 2018 Global Awards, un riconoscimento molto importante nel settore tecnologico.
Inoltre, sia il Flash Drive IronKey x2122 D300 che l’SD UV500 sono risultati vincitori in altre categorie.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.





Cyber Defence 2018 Global Awards. La lista dei premi

I Cyber Defence 2018 Global Awards sono promossi da Cyber Defense Magazine e premiano gli innovatori della cyber-difesa e della sicurezza delle informazioni.
Aggiudicandosi sei premi, Kingston è risultata l’azienda più premiata tra le oltre 3.000 società collegate a InfoSec e nominate per i premi di quest’anno:

– Kingston Technology ha vinto la categoria Hot Company Data Loss Prevention
– L’unità Flash USB crittografata IronKey D300 è stata premiata per le seguenti categorie:
o ‘Editor’s Choice Bring Your Own Device (BYOD)’
o ‘Best Product Security Hardware’
-L’unità SSD UV500 con crittografia basata su hardware AES a 256 bit e supporto per TCG Opal 2.0 ha ricevuto altri tre premi:
o ‘Most Innovative Data Loss Prevention’
o ‘Most Innovative Encryption’
o ‘Next Gen Security Hardware’

Le violazioni, i furti e la perdita di informazioni riservate dell’ azienda e delle informazioni
personali rappresentano un grave problema in tutto il mondo
” ha dichiarato Robert Allen.
Crediamo che una delle chiavi per ottenere un piano di successo per la sicurezza dei dati e, allo stesso tempo, garantire un sistema per ridurre i costi di una violazione dei dati, sia quello di assicurare che la protezione crittografata venga fornita sia all’interno che all’esterno del firewall. Per noi vincere la categoria Hot Company e veder riconoscere l’impegno che mettiamo nel progettare le nostre soluzioni

Siamo lieti di nominare Kingston Technology come top winner in queste categorie multiple” ha dichiarato Gary S. Miliefsky, Publisher di Cyber Defense Magazine.
Cyber Defense Magazine ha trascorso sei mesi a cercare in tutto il mondo le aziende di sicurezza informatica più innovative e all’avanguardia per i nostri Global Awards 2018. I premi di Kingston sono meritati, sono stati molto
proattivi nel produrre soluzioni innovative per aiutare a prevenire violazioni distruttive e costose e intrusioni non autorizzate che impattano negativamente su aziende e organizzazioni di tutto il mondo
“.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.