DAZN offerte: per il Black Friday 2019 due promo speciali

Per festeggiare l’arrivo del Black Friday 2019, DAZN ha predisposto due offerte speciali. In realtà il colosso dello streaming ha un doppio motivo per fare festa: infatti ha anche raggiunto gli 8 milioni di abbonati in tutto il mondo. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulle promo che verranno proposte.

DAZN offerte: ecco le promozioni per il Black Friday 2019

Questa settimana di sconti sta colpendo un po’ tutti i settori dei beni di consumo, e persino le piattaforme di streaming si stanno adeguando al trend. Prendiamo ad esempio DAZN, portale di streaming sportivo, che per il Black Friday 2019 ha pensato a due offerte ad hoc nell’ottica dell’evento.

dazn offerte -2

Le promozioni in questione sono le seguenti:

  • La prima permetterà di acquistare sei mesi di abbonamento DAZN al prezzo di 39,99 euro al mese (al posto di 59,99 euro). Si può reperire solo nei negozi Unieuro e sarà attiva da venerdì 22 novembre fino a domenica 8 dicembre 2019.
  • La seconda promo consente invece di acquistare una tessera prepagata DAZN da 3,6 o 12 msi con cui si otterranno 100, 300 e 500 punti fragola da caricare sulla propria carta Fidaty. Le carte prepagate andranno poi attivate sulla pagina web dedicata (basta seguire le istruzioni riportate a schermo). Questa offerta può essere reperita solo nei negozi Esselunga.

DAZN fa il record di iscritti e festeggia con due offerte

Come dicevamo in apertura dell’articolo, DAZN continua a riscuotere successo in tutto il mondo. Nonostante alcuni disagi manifestati (soprattutto dagli utenti italiani) riguardo lag dello streaming e un’offerta di partite non sempre soddisfacente, nel mondo la piattaforma ha toccato quota 8 milioni di iscritti.

Cifre di tutto rispetto, considerando appunto che i diritti sulle partite dei principali campionati sono sempre spartiti con Sky. Comunque, se stai pensando di guardare le partite della Serie A e il miglior sport extra calcio, ti consigliamo di non lasciarti sfuggire le offerte suddette.