Home Droni DJI Mavic Pro Alpine Combo offerta Amazon: i dettagli della promo

DJI Mavic Pro Alpine Combo offerta Amazon: i dettagli della promo

DJI Mavic Pro Alpine Combo offerta Amazon

Le feste sono quasi tutte finite, ma gli sconti su Amazon non terminano mai. Oggi segnaliamo una promo molto interessante che riguarda DJI Mavic Pro Alpine Combo: andiamo a scoprirla!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



DJI Mavic Pro Alpine Combo: caratteristiche

Ne avevamo parlato qui nel dettaglio, ma ve lo ribadiamo: si tratta di un drone davvero interessante. Primo dispositivo creato da DJI in grado di essere trasportato praticamente ovunque, ha dimensioni contenute che permettono appunto spostamenti agevoli e soprattutto un utilizzo facile e immediato.

Dotato di un sistema di stabilizzazione avanzata, Mavic Pro Alpine ha moltissime funzionalità (rilevamento degli ostacoli, sistema FightAutonomy, ActiveTrack, TapFly e modalità Gesture tra le altre) ed è in grado di garantire prestazioni di volo molto alte (può essere utilizzato anche ad una distanza di 7 km ed è in grado di raggiungere i 64.8 km/h in Sport Mode, per un massimo di 27 minuti di volo).

DJI Mavic Pro Alpine Combo offerta Amazon: prezzo

Ma veniamo al dunque: quanto costa ora su Amazon? Approfittando dello sconto presente sul portale e-commerce potrete acquistare questo drone al prezzo di 929 € anzichè 1299, per un risparmio netto di 370 euro.

Si tratta di una promozione soggetta a limite di tempo e sarà valida fino ad esaurimento scorte. Insomma, non tergiversate troppo! Ecco il link per procedere all’acquisto:

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!