Alienware m15 e Alienware m17 presentati al CES 2019

alienware m15 e alienware m17

Alienware m15 e Alienware m17 sono stati ufficialmente presentati qualche ora fa al CES 2019 di Las Vegas. Si tratta dei computer portatili più sottili di sempre per quanto riguarda la divisione gaming di Dell. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Alienware m15 e Alienware m17: caratteristiche

Dell ha voluto lanciare due notebook con un paio di specifiche che risaltano rispetto alle altre: altissima potenza computazionale innanzitutto, ma anche prestazioni elevatissime per quanto concerne il comparto grafico. Le dimensioni sono compatte e la peculiarità più rilevante è che sono molto sottili (addirittura i più sottili mai realizzati dall’azienda): il modello più piccolo pesa 2,16 kg, mentre la variante top 2,6.

Numeri non indifferenti, ma giustificati dalle componenti interne: innazitutto le nuovissime GPU NVIDIA GeForce RTX, ma anche i processori Intel Core i9K di ottava generazione.

Alienware m15 e Alienware m17: un design elegante e minimale

Resistenza strutturale, leggerezza e migliore gestione termica: sono queste le caratteristiche principali del design di questo notebook, che è disponibile nelle varianti da 15″ per m15 e 17″ per m17. Per quanto riguarda la batteria, è da 90Whr quella opzionale mentre l’originale è da 60: ciò significa autonomia di 17 ore per il modello da 15″.

Per ora non si conoscono nè disponibilità nè prezzo dei due computer. Sicuramente si rivolgeranno ad un target piuttosto raccolto di pubblico. Si prevedono comunque cifre importanti, ma l’altissima qualità sarà sotto gli occhi di tutti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione PC.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!