FIFA 20 Amazon: pre ordine in super offerta!

FIFA 20 amazon

E’ stata annunciato all’E3 2019, ma il preordine di FIFA 20 è già in offerta su Amazon. Andiamo a scoprire il prezzo e come approfittare dello sconto proposto dal gigante e-commerce numero uno al mondo.



FIFA 20 Amazon: ecco lo sconto!

FIFA 20 amazon -2

Ci siamo: FIFA 20 è realtà. Il nuovo attesissimo titolo calcio di EA Sports è stato presentato durante la conferenza stampa della software house all’E3 2019 di Los Angeles. Uscità il prossimo 20 settembre e tra le tante novità apportate ci sarà anche… il calcetto! La modalità in questione si chiama Volta Football e sarà una sorta di simulazione del futsal con diverse sfaccettature: si passa dai campetti dietro casa ad eventi esclusivi su un grattacielo.

Non è ovviamente l’unica news: EA Sports ha infatti dichiarato che verrà rivista la fisica del pallone, le meccaniche di calci di rigore e punizioni e sarà introdotta un’intelligenza artificiale per far si che gli uno contro uno sia ancora più realistici. Ancora da capire se tornerà la modalità Il Viaggio e le novità per le sfide online.

Detto questo, tornando al preordine, su Amazon in questo momento viene proposto al prezzo di 49,99 euro anzichè 69,99. Ecco come approfittarne.

FIFA 20 Amazon: come approfittare del preordine

Effettuando il pre-ordine di FIFA 20 Ultimate Edition per PS4, Xbox One e PC avrai diritto all’Early Access per giocare con tre giorni di anticipo, oltre ad un prestito di cinque Icone nel Player Pick per la propria formazione in FIFA Ultimate Team e fino a 24 pacchetti Oro Rari e speciali edizioni dei FUT Kits.

Coloro che preordineranno il titolo prima del 5 agosto avranno anche un FUT 20 Ones To Watch Player. Ecco il link per approfittare del pre-ordine scontato di ben 20 euro.