Home News Hi-Tech Folletto VR300. Il nuovo Robot Aspirapolvere Smart

Folletto VR300. Il nuovo Robot Aspirapolvere Smart

Immagina la scena: il mattino frenetico di una giornata piena di impegni. Ti guardi intorno e vedi dello sporco sui pavimenti. Non hai nemmeno tempo di pensarci, e vai al lavoro. Al tuo rientro, lo sporco non c’è più e il pavimento è pulito e splendente. Con il Robot Aspirapolvere Folletto VR300 il sogno ora è realtà!
La connettività è entrata a pieno nelle nostre case, anche quando si parla di pulizie: tramite Folletto Robot App o i comandi vocali in italiano di Amazon Alexa puoi azionare il tuo robot ovunque tu sia e sfruttare al meglio il tuo tempo libero.

Con la speciale tecnologia SLAM (Simultaneous Localisation and Mapping), il Robot Folletto aspira le superfici in modo sistematico ed efficiente: fa il suo lavoro con cura e precisione, rilevando eventuali oggetti fragili tramite i sensori a ultrasuoni; pulisce a filo parete e negli angoli, evitando le scale grazie ai sensori di dislivello.
Scopriamo insieme il nuovo Robot Aspirapolvere Folletto VR300, gestibile da remoto direttamente con Folletto Robot App e i comandi vocali di Amazon Alexa.



Robot Aspirapolvere Folletto VR300. Prestazioni al Top

Il Robot Aspirapolvere Folletto VR300 offre risultati eccellenti di pulizia. L’elevata potenza aspirante è assicurata da un motore DC di lunga durata ad alta efficienza e da una nuova tecnologia delle spazzole per una raccolta accuratissima della polvere. La spazzola principale esegue 1.800 giri al minuto e garantisce una pulizia veramente in profondità.

Pulisce tutti i tipi di superficie, supera ostacoli compatti fino all’altezza di 2 cm e tappeti fino a 1,5 cm. Durante il ciclo di pulizia, polvere e sporco vengono catturati nel contenitore della polvere che ha una capienza di 0,530 l. Puoi svuotare il contenitore in modo rapido e igienico anche utilizzando l’aspirapolvere, così da evitare ogni contatto con la polvere.

Folletto Robot App

Grazie a un piano di pulizia programmabile con Folletto Robot App, Folletto VR300 pulisce nei giorni e agli orari prestabiliti – anche se a casa non c’è nessuno. Le funzioni di comando disponibili nell’App permettono di azionare il Robot ovunque ti trovi e in qualsiasi momento. Una volta completata la prima pulizia, Folletto VR300 crea una Mappa della casa che viene visualizzata nell’App.

Folletto VR300 app

Per evitare che il Robot entri ad esempio nella cameretta del tuo bambino mentre sta dormendo, è possibile inserire nella Mappa della casa delle Zone Off-Limits di qualsiasi dimensione e in qualsiasi direzione. Infine puoi scegliere tra le modalità di pulizia “Casa (tutte le stanze)” o “Spot” – entrambe disponibili anche nell’opzione Eco, che assicura un’autonomia prolungata e una maggiore silenziosità. La potente batteria agli ioni di litio ad alta capacità garantisce al Robot fino a 60 minuti di autonomia in modalità Normale, prolungabile fino a 90 minuti in opzione Eco. Nel caso debba ricaricarsi, il Robot Aspirapolvere Folletto ritorna automaticamente alla base di ricarica e poi riprende la pulizia da dove l’aveva interrotta.

Il Report di pulizia fornisce informazioni sull’attività effettuata (superfici trattate, metrature e tempi). Grazie alla funzione di aggiornamento, tramite connessione internet, i nuovi software del Robot possono essere installati direttamente tramite l’App.

Compatibile con Amazon Alexa

E da oggi le pulizie diventano ancora più smart: il nuovo Robot Aspirapolvere Folletto VR300 può essere comandato anche con il servizio di assistente vocale Amazon Alexa.
Grazie ai dispositivi abilitati Alexa (come Amazon Echo oppure Amazon Echo Dot) basta pronunciare i comandi in italiano, senza muovere nemmeno un dito! Per azionare il Robot Aspirapolvere Folletto VR300 attraverso l’assistente vocale, è sufficiente dire ad esempio “Alexa, chiedi a Robot Folletto di pulire”.

Oltre ad avviare la pulizia, Alexa può metterla in pausa e riprenderla, o far tornare il Robot alla base di ricarica. Le possibilità di utilizzo sono molteplici, e per godere dei vantaggi della nuova skill Robot Folletto di Alexa è sufficiente installare Amazon Alexa App sullo smartphone. Nel menù di navigazione della app selezionare “Skill” e digitare “Folletto” o ” Robot Folletto” nel campo di ricerca. La perfetta interazione dei due sistemi consente di dedicare il tempo a cose ben più piacevoli delle pulizie di casa!

Robot Aspirapolvere Folletto VR300. Prezzo e Conclusioni

Ci sono così tanti aspetti che richiedono la nostra attenzione in questo mondo dai ritmi incalzanti: lavoro, vita privata, amicizie, fare la spesa e le pulizie, solo per citarne alcuni. Pensare a tutto e destreggiarsi fra così tanti compiti diversi può rappresentare una vera sfida. Per offrire una maggiore flessibilità nella vita quotidiana, Folletto Robot App permette di gestire il Robot on-the-go: il Robot si occupa della pulizia e tu hai meno lavoro da sbrigare e più tempo per goderti la vita.

Folletto VR300

Puoi acquistare il Robot Aspirapolvere Folletto VR300 dagli Agenti Folletto, nei Vorwerk Point e su www.folletto.it ad un prezzo consigliato al pubblico di € 950,00.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui o nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
10 + 20 =