Fortnite, nuova modalità a tempo 50v50

fortnite aggiornamento

L’aggiornamento di Fortnite introduce due nuove armi e una modalità a tempo 50v50 


25 milioni di dollari: è questo l’introito di Fortnite nella sua edizione mobile, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori di Epic Games. Un successo straordinario, dal momento che il gioco è stato reso disponibile su App Store il 1 aprile, ma l’azienda americana non si ferma qui. Infatti poche ore fa ha rilasciato un nuovo aggiornamento del popolare videogioco.

L’update 3.50 introduce due nuove armi, sia per la modalità Battle Royale che per quella Save The World. Si tratta di una mitragliatrice LMG: nel primo caso è un’arma tradizionale, mentre nel secondo è in stile cyberpunk. Ma Epic Games ha soprattutto rilasciato una modalità 50v50 a tempo limitato sfruttabile nella Battle Royale.




Non è tutto: nelle prossime settimane si attende il lancio di Fortnite anche su Android, cosa che potrebbe comportare un vero e proprio record per il free-to-play: potrebbero essere 500 milioni di dollari gli incassi entro la fine del 2018.

Staremo a vedere, intanto però da Epica Games fanno sapere che gli utenti spendono circa un milione di dollari in microtransazioni per acquistare oggettistica all’interno del titolo mobile. Niente male per quello che si candida come uno dei più grandi successi commerciali di sempre del settore.

[amazon_link asins=’B07C8HXMNT,B07C98SKXW,B07CDQZ2S8,B07B2CFPV3′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d868d428-4493-11e8-8b6b-3f13ca61857d’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!