Groupalia Contatti | Mail | Telefono ed Info

groupalia contatti

Hai bisogno di conoscere i Groupalia contatti perchè devi risolvere un problema o semplicemente necessiti di qualche info in più relativa ai servizi offerti dal portale? Molto bene: nelle prossime righe ti diciamo cosa fare per contattare l’assistenza.

Come contattare Groupalia?

Partiamo innanzitutto dalle basi: cos’è Groupalia? Si tratta di un portale-vetrina online dove puoi trovare le migliori offerte di negozi ed e-commerce, con sconti fino al 90% nei pressi della tua città. In sostanza si propone come l’alternativa made in Italy a Groupon.

Come ogni piattaforma, anche Groupalia ha una pagina del suo sito dedicata ai contatti e al centro assistenza. La puoi trovare semplicemente andando nella home page del sito: in alto a destra è l’ultima voce, “Assistenza”. Cliccandoci sopra sarai indirizzato in una pagina web con una serie di informazioni pratiche per utilizzare il servizio.

groupalia contatti

Una di queste è denominata “Come contattare Groupalia“. Cliccando su questa voce ti si aprirà una nuova pagina, che recita quanto segue:

Siamo presenti ovunque tu sei! Seguici via mobile su iPhone e iPad e Android o su Facebook, Twitter, YouTube, abbiamo sempre tante novità per te. Puoi contattare il Servizio Clienti di Groupalia, compilando l’apposito modulo di contatto presente sul nostro sito. Ti ricordiamo che l’assistenza è attiva nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00“.

Groupalia: tramite il modulo di contatto puoi spiegare il problema

Cliccando sul link del modulo di contatto avrai a disposizione una finestra dove poter chiedere l’assistenza indicando l’offerta da te acquistata tra le proposte del giorno (ristoranti, bellezza e benessere, eventi, attività per il tempo libero ecc.), i viaggi (hotel, voli, crociere, vacanze), i prodotti shopping (tecnologia, moda e accessori, prodotti per la casa e oggettistica).

groupalia contatti

Puoi anche semplicemente richiedere informazioni generali su cos’è Groupalia e come funziona. Una volta cliccata una di queste opzioni ti si aprirà un’ulteriore finestra con l’argomento relativo alla tua richiesta: ad esempio “Non riesco a comprare” o “Non so se il mio acquisto è andato a buon fine”.

In questo modo specificherai ancor meglio il problema o dubbio riguardante la tua esperienza su Groupalia. Una volta scelto l’argomento, il servizio ti darà una serie di risposte automatiche che potrebbero aiutarti a risolvere il problema.

Se il tuo problema non si risolve nemmeno così o comunque i tuoi dubbi rimangono tali, Groupalia ti dà la possibilità di inviare direttamente un messaggio al Servizio Clienti. Entro qualche ora un operatore ti risponderà inviandoti una mail alla casella che hai inserito nel form.

Groupalia contatti: conclusioni

Al momento non esiste alcun numero per parlare con un call center di Groupalia. L’unico metodo per contattare il portale è quello che ti abbiamo indicato nelle righe precedenti.

Sito ufficiale Groupalia

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.