Huawei P30 è in offerta su Amazon: ecco la promo

Su Amazon c’è un’offerta molto interessante riguardante Huawei P30, smartphone top di gamma: il device cinese, grande protagonista di questo 2019, è proposto ad un prezzo davvero interessante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Huawei P30: prezzo ai minimi storici

Huawei P30 -2

Il primo lunedì di ottobre su Amazon porta in dote già diverse offerte all’interno del colosso e-commerce di Jeff Bezos. E se stavi pensando di acquistare uno smartphone di fascia alta a buon prezzo, sappi che queste ore potrebbero rappresentare il momento giusto! Infatti, tra le varie promo attive, ce n’è una riguardante Huawei P30.

Il prezzo a cui viene proposto è davvero ai minimi storici: 490 euro per la versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, dual SIM. Dal suo lancio primaverile, si può dire che il prezzo sia sceso di tanto (di listino costava 799 euro), e ora il suo costo è decisamente da non lasciarsi sfuggire.

Le spese di spedizione sono gratuite e la spedizione anche molto veloce, viste che le prime consegne sono previste entro giovedì 10 ottobre. Non si tratta di una promozione a tempo, ma possiamo dire con certezza che sarà disponibile fino ad esaurimento scorte (quindi non bisogna tergiversare troppo).

Huawei P30, ecco l’offerta di Amazon

Arriviamo alla promozione presente su Amazon. Come dicevamo, il prezzo è di 490 euro, e per sfruttarla non devi fare altro che cliccare sul link seguente. Buoni acquisti!