Home Droni Il nuovo drone GDU O2

Il nuovo drone GDU O2

Drone GDU O2

DRONE GDU O2


Il GDU O2 è un nuovo drone che si presenta come valida alternativa, più economica, al DJI Mavic Pro. E’ dotato di numerose caratteristiche interessanti, a partire dalle dimensioni estremamente ridotte (i bracci del drone non sono pieghevoli, ma estraibili lateralmente).
Vediamo quali sono le sue principali caratteristiche e funzioni nel nostro articolo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




CONTENUTO DELLA CONFEZIONE


All’ interno della scatola troviamo:

+ 1 Drone GDU O2
+ 1 Radiocomando
+ 1 Batterie 13V 4000mAh
+ 1 Caricabatteria
+ 1 Caricabatteria per il controller
+ 3 Cavi USB
+ 2 Eliche di ricambio
+ 5 Manuali delle istruzioni

Drone GDU O2 confezione


CARATTERISTICHE TECNICHE


Il drone GDU O2 presenta dimensioni compatte, misura circa 18,5 x 5 x 9 cm aperto, per un peso di 708 g con la batteria.
E’ costruito nella classica Plastica di Tipo ABS, viene equipaggiato con 4 motori, un Giroscopio a 6 assi ed un Barometro che consente al modello di rimanere stabile in hovering. E’ dotato di sistema GPS integrato.

Il Radiocomando trasmette in 5,8GHz, permettendo un range di controllo di circa 1000 metri senza ostacoli.
La Batteria LiPo da 13V e 4000mAh garantisce un tempo di volo di circa 15-20 minuti e si ricarica grazie al caricatore in dotazione in 200 minuti.
Scaricando l’APP per Android e IOS è possibile pilotare il nostro modello attraverso cellulare o tablet e vedere in tempo reale quello che la camera del drone sta riprendendo (FPV). E’ possibile pilotare il nostro modello attraverso in FPV grazie allo schermo integrato sulla radio e vedere le immagini che riprende il drone in tempo reale per un esperienza unica.

IL drone GDU O2 viene equipaggiato con una videocamera da 13MP in grado di registrare video in 4K: 3840*2160 @30fps (1080P: 1920*1080 @30fps; 720P: 1280*720 @30fps) e scattare foto in formato jpeg. La videocamera è montata su un gimbal a 3 assi controllabile dal radiocomando.

E’ dotato di funzioni che vi elenchiamo di seguito.

Drone GDU O2 caratteristiche


FUNZIONI


Tra le funzioni presenti in questo Drone troviamo:

Headless Mode: Questa modalità ci permette di non dover tener conto dell’orientamento del muso e di pilotare il nostro drone senza considerare l’effetto specchio.
One Key Automatic Return: Quando attiviamo questa modalità il modello tornerà nella posizione di partenza (in assenza di GPS questa funzione potrebbe non essere troppo precisa).
Take Off/Land: Decollo ed atterraggio automatici.
Power Fail-Safe: Quando il modello scenderà sotto ad una soglia di batteria stabilità o perderà il segnale per più di 3 secondi attiverà in automatico il Ritorno a Casa.
Waiypoints: Tramite questa funzione si può impostare un percorso predefinito dal proprio device e lasciare che il nostro modello lo percorra in modo automatico.
Follow Me: Attivata questa funzione, il Drone ci seguirà in modo automatico.
Orbit Mode: Grazie a questa funzionalità si possono eseguire cerchi perfetti impostando il raggio e la velocità di crociera.
FPV: E’ possibile vedere in tempo reale quello che il Drone sta riprendendo dal nostro cellulare.
Altitude Hold: Stabilità in Hovering garantita anche in assenza di GPS.

Drone GDU O2 funzioni


DRONE GDU O2 PREZZO ED INFO


Puoi acquistare il GDU O2 su Amazon al seguente link:

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Droni