iPhone Amazon: che offerta sul device 8 da 64 GB!

Davvero un’ottima offerta per quanto riguarda iPhone Amazon: il modello numero 8 è proposto ad un prezzo da prendere in considerazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



iPhone Amazon: si tratta di un modello ricondizionato

Vi starete chiedendo: ma cosa vuol dire ricondizionato? Semplice, questo iPhone 8 proposto da Amazon è stato sottoposto ad un processo di pulizia e sostituzione delle parti non funzionanti da parte di Apple e rimesso completamente a nuovo. Non è dunque, come molti pensano, un prodotto di seconda mano. Per poter risparmiare sui prodotti della Mela è l’unica soluzione.

iphone amazon -2

In sostanza si tratta di dispositivi che sono usciti dalla produzione con qualche difetto, ma vengono sistemati nuovamente e venduti ad un prezzo inferiore rispetto a quello dei dispositivi usciti senza alcuna pecca. Ad ogni modo: la promozione di Amazon è da cogliere al volo. Andiamo a scoprirla con maggior precisione.

iPhone Amazon: ne sono rimasti pochi pezzi!

Il prezzo a cui viene proposto questo iPhone 8 ricondizionato è 409,99 euro, con spese di spedizione gratuite. Un prezzo incredibile, vero? Da listino questo melafonino parte dai 700 euro per la versione basica a salire. Sarà anche di un paio di anni fa, ma questo iPhone ha tutto ciò che serve per essere considerato ancora un top assoluto del settore.

Tra le sue caratteristiche più rilevanti di quello proposto da Amazon: display da 5 pollici, tasto Home in prima linea, memoria interna da 64 GB e colore grigio siderale. Rimangono davvero pochi pezzi, quindi non bisogna tergiversare troppo. Ecco il link: