JBL GO 2 Recensione | Scheda Tecnica | Prezzo

JBL GO 2

Sei alla ricerca di una piccola cassa bluetooth dal rapporto qualità-prezzo molto interessante? JBL GO 2 potrebbe essere il dispositivo che fa per te. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo accattivante prodotto.

JBL GO 2 recensione: caratteristiche

JBL GO 2 -2

Partiamo dal design di questo apparecchio. La versione numero 2 della cassa bluetooth, rispetto alla precedente, pesa leggermente di più (184 grammi a fronte di 130), ma rimane comunque un dispositivo trasportabile facilmente. Infatti le dimensioni rimangono quelle della JBL Go numero 1.

Occupa davvero poco spazio all’interno di uno zaino o in una borsa per laptop, ci sta anche in alcune tasche. Grazie a questo restyling ci troviamo di fronte ad un vero e proprio speaker bluetooth.

E’ completamente impermeabile, con certificazione IPX7: un aspetto implementato che la rende ancora più interessante, considerando che può essere completamente immersa in un metro d’acqua per un massimo di 30 minuti.

Capitolo audio: la qualità del suono è molto buona! A differenza del suo predecessore, in questo dispositivo iniziano a sentirsi anche i bassi. E suona anche un po’ più forte. E’ una cassa ottima sia per diffondere musica che per la visione di film.

JBL GO 2 prezzo e conclusioni

Fornita di ingresso audio da 3,5 mm e porta di ricarica micro-usb, JBL GO 2 ha un’autonomia di 5 ore a volume moderato e al potenza in uscita è di 3 watt. Funziona anche discretamente come vivavoce, visto che ha un microfono integrato.

Ma veniamo al prezzo con cui è proposta su Amazon: 35 euro, ovvero 10 euro in più rispetto alla precedente versione. Li vale tutti, in primis per l’impermeabilità, ma anche in generale per la resa sonora. Ecco il link per acquistarla direttamente sul portale e-commerce: