Kena Mobile offerte aprile 2019: ecco le promo più interessanti

Arrivano nuove Kena Mobile offerte per questo aprile 2019. In particolare segnaliamo quelle indirizzate a chi passa all’operatore virtuale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Passa a Kena Mobile: ecco i dettagli

Il gestore low cost ha lanciato nuove offerte per chi proviene da Iliad, Ho Mobile e altri MVNO (Carrefour UnoMobile, Lycamobile, Poste Mobile, Tiscali Mobile). Con Passa a Kena Mobile si possono avere delle promozioni super a partire da 6,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta che prevede 50 Giga di Internet su rete Kena Mobile 4G (copertura sul 98% del territorio nazionale e velocità di download fino a 30 Mbps).

Terminati i Giga, è possibile continuare con un costo secondo il Piano tariffario Base Kena. Oltre alla navigazione su Internet, questa promo prevede anche chiamate con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili nazionali ed sms illimitati. Oltre a questo, ci sono tutta una serie di servizi aggiuntivi, come ad esempio Segreteria Telefonica e app per gestire l’offerta.

Può essere attivata gratuitamente e prevede l’acquisto di una SIM card al prezzo di 5 euro. Di seguito andiamo a vedere i prezzi per ciascuna fascia di provenienza.

Passa a Kena Mobile: costi

Per i clienti MVNO che abbiamo citato prima la promozione ha un costo mensile di 6,99 euro mensili (anche se solo per essi l’attivazione costa 9,99 euro), mentre per i clienti Iliad e Ho Mobile sale a 8,99 euro al mese, con infine 12,99 euro per i nuovi clienti e per chi proviene da Vodafone, Tim e Tre. Nell’immagine seguente riepiloghiamo tutto:

kena mobile -2

Per attivare le offerte che abbiamo descritto in questo articolo ti basta andare su questa pagina, dove troverai sicuramente la soluzione che fa al caso tuo.