Land Rover Defender 2019 svelato dai… Lego!

land rover defender 2019

Il design e lo stile del nuovo Land Rover Defender 2019 non è più un segreto: le immagini del nuovo kit Lego hanno svelato tutto! Andiamo a scoprire com’è la nuova auto inglese.

Land Rover Defender 2019: le prime immagini

land rover defender 2019 2

Il nuovo kit Lego Technic sfoggia il nuovo Land Rover Defender 2019 in tutta la sua cattiveria! I celebri mattoncini dedicati alla nuova vettura inglese saranno messi in vendita dal prossimo ottbre, esattamente un mese dopo la presentazione ufficiale dell’auto. Tuttavia queste prime fotografie stanno già facendo il giro del web.

Il kit in questione dà la possibilità di costruire la nuova generazione del tanto atteso e famoso fuoristrada. Stando alle indiscrezioni trapelate in questi giorni, si tratta di foto 100% reali: il kit Lego che vedremo sul mercato in autunno è proprio quello che possiamo già ammirare in queste immagini.

Ovviamente il modello reale non sarà identico a quello ricostruito dall’azienda danese: i pezzi giocattolo di Lego non possono riprodurre in ogni minima parte il fuoristrada. Tuttavia danno una bella anticipazione di ciò che sarà il nuovo Land Rover Defender, che si prepara ad attaccare il mercato dei fuoristrada con il suo grande ritorno. Si può ammirare il design chiaro, la silhouette rettilinea e con gli stessi cerchi montati dai prototipi, oltre alla forma e alla dimensioni della griglia anteriore.

Land Rover Defender 2019: la presentazione

Ricordiamo infine che il nuovo Land Rover Defender sarà presentato alla fine di questa estate, presumibilmente nel mese di settembre. Non si conosce ancora nulla riguardo a data di uscita, caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo. Non ci resta che scrutare la riproduzione dei Lego e attendere.