Lenovo cuffie wireless: presentati due nuovi modelli al MWC 2019

lenovo cuffie wireless

Tra i colossi più attivi al MWC 2019 di Barcellona c’è senza dubbio anche Lenovo, che durante l’evento ha presentato tra l’altro anche due nuove cuffie wireless denominate ThinkPad X1 ANC e Yoga ANC. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Lenovo: caratteristiche delle due nuove cuffie wireless

Già dal nome di questi due dispositivi si capisce il rimando ai due nuovi notebook cinesi (con cui andranno accoppiati). Hanno caratteristiche simili, specialmente per quanto concerne il design: possiedono entrambe una parte pieghevole così da poter essere trasportate agevolmente e i pulsanti fisici per il controllo del volume sui padiglioni sovraurali.

lenovo cuffie wireless

Sfruttano funzioni audio avanzate: tecnologie Dolby innanzitutto, ma anche la cancellazione attiva (ANC) e la cancellazione elettronica dei rumori di fondo. Ciò significa massime prestazioni e riduzione dei fastidi sonori. C’è ovviamente anche il supporto ai comandi vocali di Google Assistant.

Inoltre è presente la connettività Bluetooth 5.0 e la ricarica USB-C. Entrambe sono compatibili con dispositivi Android, iOS e Windows. La ricarica completa si effettua in un paio d’ore.

Lenovo: il prezzo di ThinkPad X1 ANC e Yoga ANC

Veniamo alle note dolenti: i due nuovi modelli di cuffie wireless Lenovo non hanno ancora una data di uscita e non si se arriveranno effettivamente anche in Italia. Ad ogni modo, i prezzi per il mercato americano sono i seguenti: 149,99$ per ThinkPad X1 ANC e 169,99$ per Yoga ANC.

[amazon_link asins=’B012FRFRGM,B0764GKZ15,B01AP3LS52′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f7a73204-44e2-4372-a420-b1614a809199′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.