Lexus LC Convertible presentata al Salone di Detroit

lexus lc convertible

Al Salone dell’Auto di Detroit è andata in scena anche la presentazione della nuova Lexus LC Convertible, ovvero una concept car dal design sportivo super curato. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



Lexus LC Convertible: la concept car giapponese

Tadao Maori, Chief Designer del prototipo, ha dato una prima definizione della Lexus LC Convertible proprio durante la presentazione al Salone di Detroit: “Con questa concept car abbiamo preso l’inconfondibile design della coupé LC e l’abbiamo ripensato in veste di convertible, coniugando le migliori qualità del modello originale con il dinamismo di una decappottabile.” 

Grande cura dei dettagli, una spiccata attitudine all’anima sportiva e un dinamismo non per forza accentuato: sono queste le caratteristiche di questa nuova auto del marchio nipponico, che monta un assetto ribassato e si presenta con una forma allungata tipica delle coupè. I cerchi sono da 22 pollici, e le sue dimensioni contano 4,7 metri di lunghezza e 1,9 di larghezza.

E per quanto concerne gli interni? Questi ultimi sono stati progettati proprio per far sentire a proprio agio i passeggeri, visto gli ampi spazi di cui si può godere e i rivestimenti in pelle bianca.

Lexus LC Convertible: uscita e prezzo

Lexus LC Convertible arriverà presto sul mercato, ma ancora non si conosce la data ufficiale. Stesso discorso per il prezzo. Seguono dunque aggiornamenti.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!