Logitech G203 Recensione | Peso | Prezzo

Sei alla ricerca di un mouse dal design elegante, low cost ma super affidabile? Molto bene, Logitech G203 è il dispositivo che potrebbe fare al caso tuo. In questa recensione andiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche e prezzo.

Logitech G203 Recensione: Caratteristiche

Logitech G203 -2

Uscito non più tardi di due anni fa, Logitech G203 rimane ancora oggi uno dei mouse da gaming low cost migliori sul mercato. Merito di un design classico ed elegante combinato ad una serie di funzionalità particolarmente interessanti, considerato il prezzo a cui viene venduto.

All’interno di questo dispositivo abbiamo un sensore ottico, tasti programmabili e illuminazione LED RGB per il logo “G”, che si può notare sul dorso del mouse. A proposito del sensore: esso ha una sensibilità che va da 200 a 6000 DPI e può essere impostato su quattro livelli, in modo tale da avere la massima stabilità rispetto al gioco.

Può essere perfetto sia che tu stia utilizzando un cecchino oppure che abbia bisogno della massima velocità d’esecuzione durante un avvincente FPS. C’è la possibilità di riprogrammare tutti i tasti in modo tale da poter usare il mouse su più pc: il profilo viene archiviato su una piccola memoria dentro l’apparecchio. Si collega al computer tramite USB e al suo interno ha un chip ARM di controllo, in grado di assicurare l’efficacia di ogni sua funzione.

Logitech G203: Prezzo

Se stai cercando un mouse che costi poco, senza troppe pretese dal punto di vista estetico e prestazionale ma dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, Logitech G203 rappresenta sicuramente una delle scelte migliori che tu possa fare.
Vi lasciamo la nostra Recensione e sotto i link per l’acquisto.

Su Amazon in questo momento lo puoi trovare al prezzo più basso di sempre, ovvero 19,99 euro. Di seguito il link per acquistarlo direttamente sulla piattaforma.