Mercedes-AMG A45 sarà presentata al Salone di Ginevra?

mercedes-amg A45

Continuano le indiscrezioni riguardanti il Salone di Ginevra: sta avanzando sempre di più l’ipotesi secondo la quale verrà presentata anche la nuova Mercedes-AMG A45.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



Mercedes-AMG A45 al Salone di Ginevra: tutti i rumors

Mercedes-AMG A45 qualche giorno fa è stata avvistata in fase di collaudo sulla neve. Aveva ancora addosso il camouflage colorato che avevamo visto nel video teaser natalizio di due mesi fa. E ancora una volta ha sfoggiato tutta la sua sportività, sulle orme della A35, anche se con le dovute differenze.

mercedes-amg A45

Infatti questo nuovo modello si presenta con esterni più grintosi (merito anche della griglia panamericana sul frontale e al sistema di scarico con quattro terminali sulla coda) e con dei cerchi in lega molto vistosi.

Per quanto riguarda il comparto motore, il CEO di Mercedes-AMG Tobias Moers ha dichiarato che la nuova vettura avrà un quattro cilindri turbo da 2.0 litri, in grado di sviluppare oltre 400 CV di potenza. Tradotto: 100 CV in più dell’A35.

Mercedes-AMG A45: altre caratteristiche

Altri elementi importanti sono il cambio automatico a doppia frizione a 8 rapporti e la presenza della trazione integrale 4Matic. Tutte queste caratteristiche consentiranno alla nuova Mercedes-AMG A45 di battere in velocità la sorella maggiore in scioltezza.

Migliorato anche nettamente il telaio, in grado di garantire più rigidità e maneggevolezza nella guida.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!