Miglior Drone Cinese 2019

Sei alla ricerca di una guida che selezioni per te il miglior drone cinese 2019? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andremo alla scoperta dei dispositivi più interessanti attualmente sul mercato, firmati da brand made in China. Prenditi cinque minuti del tuo tempo libero: terminata la lettura avrai un quadro chiaro e completo sull’acquisto da fare. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Miglior drone cinese 2019

miglior drone cinese 2019 -2

In questa selezione di droni cinesi andremo ad analizzarne in particolare cinque: riteniamo siano i modelli migliori per rapporto qualità-prezzo, con caratteristiche interessanti e funzioni che li rendono senza dubbio dei best buy. All’interno di questo articolo saprai dunque farti un’idea esaustiva su quale apparecchio risponde meglio alle tue esigenze, ed effettuare di conseguenza l’acquisto sugli store che ti indicheremo sotto ogni paragrafo dedicato.

Mettiti comodo e dai uno sguardo ai dispositivi che abbiamo selezionato: c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma fra questi cinque droni troverai sicuramente il miglior drone cinese 2019. Buona lettura!

Xiaomi Fimi X8 SE

Diciamo pure che lo Xiaomi Fimi X8 SE, successore del MI Drone 4K, si candida direttamente ad essere il drone dell’anno. Le sue caratteristiche, unite ad un prezzo più che ragionevole, lo confermano come uno dei modelli più interessanti del 2019. Stiamo parlando di un dispositivo compatto, performante, quasi perfetto dal momento che è leggero e poco ingombrante. Inoltre possiede una grande autonomia ed una qualità di volo e immagini top.

Puoi trovare la recensione completa dello Xiaomi Fimi X8 SE sul nostro sito, qui ci limitiamo a dare giusto qualche info preliminare: tempo di volo di circa 33 minuti, camera da 12MP con sensore Sony IMX378 da 1/2.3′ e FOV da 78,8° in grado di fimare in 4K fino a 30 Fps, radiocomando che trasmette in 2,4GHz e range di controllo di circa 5 km. Un prodotto fantastico.

E’ possibile acquistarlo dai seguenti Store:
Gearbest: https://goo.gl/JgEg1g
Gearbest Link 2: https://goo.gl/1DA1SL
Banggoood: https://goo.gl/PPntsY

DJI Mavic Air

miglior drone cinese -3

Uscito non più tardi di un anno fa, questo drone è uno dei fiori all’occhiello di DJI. Si tratta di un dispositivo con fotocamera ultra-portatile e ripiegabile che offre prestazioni superiori, funzioni più intelligenti e maggiori possibilità creative. DJI Mavic Air pesa solo 430 grammi ed è il drone DJI più portatile mai creato. Le sue eliche e bracci ripiegabili scorrono lungo la sua struttura slanciata e aerodinamica, rendendolo così compatto che, una volta ripiegato, occupa quasi lo stesso spazio di uno smartphone moderno.

Realizza anche video fino a 4K a 30 Fps, creando le riprese a più alta qualità tra tutti i droni DJI per il settore consumatori, con un bitrate massimo di 100 Mbps. Ha una capacità di girare video da 1080p in slow-motion a 120 fps.Il nuovo drone DJI Mavic Air ha un tempo di volo massimo di 21 minuti. Per le sue caratteristiche e funzioni nel dettaglio, visita questa pagina.

Puoi acquistarlo dai seguenti Link
Store Amazon: Mavic Air Ita
Store DJI: Mavic Air Ita

DJI Mavic Pro 2

Il DJI Mavic 2 Pro è un drone dalle piccole dimensioni, come il suo predecessore (misura circa 322*242*84 mm aperto) ed il peso medio (circa 907 g). E’ costruito in materiali plastici resistenti, viene equipaggiato con un Giroscopio a 6 assi ed un Barometro che consente al modello di rimanere stabile in hovering.

E’ dotato inoltre del sistema GPS/Glonass che permette al modello una stabilità eccezionale. viene equipaggiato con una camera Hasselblad professionale da 20MP, con sensore CMOS da 1″ in grado di filmare in 4K ( 3840×2160 24/25/30p) e di scattare foto in formato JPEG e RAW. La videocamera è montata su un gimbal a 3 assi che contribuisce a stabilizzare le immagini, con un FOV di 77° e un’apertura f/2.8–f/11. Leggi le caratteristiche del DJI Mavic 2 e tutte le sue funzionalità nel nostro articolo.

Puoi acquistarlo dai seguenti link:
Store Amazon_http://bit.ly/mavicpro2ita
Store DJI_http://bit.ly/mavicpro2ita

DJI Phantom 4 Pro

Il DJI Phantom 4 Pro rimane uno dei più interessanti quadricotteri sul mercato: si tratta, se non del miglior drone cinese 2019, sicuramente di uno dei. E’ un prodotto completo e user-friendly, ma andiamo a scoprirlo un po’ più nel dettaglio. Il suo tempo di volo si attesta sui 25/28 minuti circa, ma con le batteria aggiuntive vendute sepratamente potrai effettuare sessioni ancora più lunghe.

Molto bella la videocamera, stabilizzata tramite gimbal a 33 assi, con caratteristiche molto simili a quelle di una GoPro Hero Silver. Riesce a registrare video fino ad una risoluzione massima di 4096 × 2160 (4K) a 25 frame per secondo e a scattare foto fino a 12 Megapixel (anche in formato RAW). Il prezzo rimane non certo esiguo, ma li vale tutti.

Puoi acquistarlo dai seguenti link:
Store Amazon_https://amzn.to/2G39RkH
Store DJI_http://bit.ly/phantom4proita

Yuneec Typhoon H Plus

Arriviamo all’ultimo drone cinese, dotato di sensori anti-ostacoli e camera 4K con 60 Fps: stiamo parlando di Yuneec Typhoon H Plus, che al suo interno ha montata una camera C23 con sensore 1” CMOS e una risoluzione video 4K da 60FPS. Essa è supportata da una batteria 4S da 5250 mAh. La sua autonomia di volo è pari a 25 minuti. Il suo peso è di 1645g senza camera, mentre con la camera sfiora i 2 KG.

Puoi aquistarlo dai seguenti Store:
Store Amazon_https://amzn.to/2xtDg2x

Miglior drone cinese 2019. Conclusioni

Scegliere tra tutti i Droni presenti sul mercato non è stato facile ma speriamo vi sia piaciuta la nostra classifica dei migliori droni cinesi nel 2019. Alla prossima!