Miglior Monopattino Elettrico 2020

miglior monopattino elettrico 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio qual è il miglior monopattino elettrico 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta dei modelli che riteniamo essere i più interessati presenti attualmente sul mercato.

Abbiamo selezionato in particolare tre monopattini elettrici che ci hanno particolarmente colpito per caratteristiche e funzionalità. Ecco la nostra lista.

Miglior monopattino elettrico 2020

miglior monopattino elettrico 2020 -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un monopattino elettrico ma non sai ancora bene su quale modello lanciarti? Beh, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti diremo qual è il miglior monopattino elettrico 2020 che meglio si adatta alle tue aspettative ed esigenze. Se abiti in città lo avrai notato anche tu: da qualche tempo a questa parte si tratta di dispositivi che si sono diffusi a macchia d’olio.

Questo perchè risultano estremamente facili da guidare e versatili per quanto riguarda gli spostamenti. Inoltre sono sicuramente meno ingombranti di una bicicletta. Si tratta di veicoli leggeri, semplici da utilizzare e pure ad impatto zero. Vanno però guidati rigorosamente in zone ben asfaltate, quindi in città.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte in commercio. Così saprai quale modello acquistare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Ninebot by Segway ES1

Partiamo con la nostra selezione dal Ninebot, un monopattino elettrico con cruise control dalle dimensioni davvero ridotte (107x 19x 36 centimetri) e dal peso di soli 11,3 kg. Possiede una ruota anteriore ammortizzata e un freno anteriore elettrico con sistema anti bloccaggio, mentre quello posteriore è meccanico e in grado di garantire una frenata più stabile.

Integra anche un display LED, grazie a cui è possibile dare uno sguardo alla batteria: quest’ultime riesce ad assicurare fino a 25 km con una sola carica. Sempre dal display puoi anche dare uno sguardo alla velocità attuale: Ninebot può raggiungere al massimo i 20 km/h. Grazie al cruise control potrai guidarlo a velocità costante e senza bisogno di accelerare, ma appena l’acceleratore verrà toccato il cruise control si disattiverà.

Xiaomi Mi Electric Scooter

Continuiamo con la nostra selezione del miglior monopattino elettrico 2020 passando ad un modello realizzato da Xiaomi, marca cinese famosa per i suoi smartphone, ma anche per essere molto eclettica nelle sue proposte altre. Lo “scooter elettrico” in questione è realizzato con un telaio molto robusto e super leggero, e riesce a garantire un’autonomia della batteria che può arrivare ad un massimo di 30 km con una sola carica (molto bene su questo fronte!).

Semplice da ripiegare sia quando lo si apre che quando lo si chiude, questo monopattino elettrico è molto veloce e facile da utilizzare. Nella confezione è presente anche un cavalletto, che si può utilizzare qualora lo si voglia parcheggiare sia da chiuso che da aperto. Le ruote, in plastica, contengono una camera d’aria per ammortizzare il più possibile le vibrazioni dell’asfalto.  Presente sul lato anteriore un faro a led e nel retro una luce di stop che lampeggia ogni volta che viene utilizzato il freno.

Gotrax GXL

Terminiamo la nostra lista con Gotrax GXL, ovvero uno dei monopattini elettrici più venduti su Amazon. Dotato di un cambio a 2 marce, in prima potrai viaggiare ad un massimo di 16 km/h e in seconda raggiungerai i 25 km/h. Merito del motore elettrico da 250W. A livello di autonomia, con una carica singola potrai percorrere poco meno di 20 km.

Le ruote sono da 8,5 pollici, caratteristica che rende i tuoi viaggi ancora più confortevoli: essendo molto grosse, garantiscono una bassa usura e un’alta stabilità. Le buche, insomma, non rappresenteranno un problema! Molto bene anche il sistema frenante con anti bloccaggio.

Miglior monopattino elettrico 2020

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su qual è il miglior monopattino elettrico 2020. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative.

Potrebbe interessarti anche:
Miglior Skateboard 2020
Miglior Longboard 2020
Miglior E-Bike 2020