Home Guide Miglior Navigatore Satellitare 2018: guida all’acquisto

Miglior Navigatore Satellitare 2018: guida all’acquisto

miglior navigatore satellitare 2018

Miglior navigatore satellitare 2018 (GUIDA)

Stai cercando il miglior navigatore satellitare 2018? Ottimo, sei nel posto giusto perchè qui ti consiglieremo i dispositivi più indicati. Prima però di analizzare nel dettaglio alcuni prodotti, ti facciamo una premessa: negli ultimi tempi questi apparecchi hanno subito una specie di involuzione in termini di utilizzo generale. Infatti di base sono stati sostituiti dagli smartphone, che hanno un servizio incorporato (Google Maps o Waze) che offre un’esperienza simile a quella dei navigatori (anche se non così completa).

Se però non vuoi utilizzare il tuo telefono per salvaguardare la carica della batteria e quindi hai intenzione di optare per un navigatore satellitare, ecco quali sono i più indicati per tutte le esigenze di guida.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Miglior navigatore satellitare 2018: la top 3

TomTom Start 20 M

miglior navigatore satellitare 2018

Uno dei più venduti in assoluto, anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti si tratta di un navigatore che costa non più di 120 €, e disponde di caratteristiche importanti come schermo touch da 4.3″ (640×480 pixel di risoluzione), memoria espandibile tramite micro SD e mappe di 45 paesi europei (con aggiornamenti gratuiti a vita). Oltre a questo, riproduce vocalmente i nomi delle strade, ti avvisa quando c’è un Autovelox e segnala disponibilità di parcheggi. Una pecca? Non suppota il bluetooth.

Mio Spirit 8670

miglior navigatore satellitare 2018

Il prezzo sale sui 200 €, ma il prodotto li vale tutti. Questo navigatore satellitare infatti ha un display touch screen da 6,2 pollici (risoluzione 480×272 pixel), mappe europee di 44 paesi, bluetooth integrato, visualizzazione tridimensionale degli svincoli, assistenza parcheggio, funzione Trova la mia auto e possibilità di aggiornamenti gratuiti a vita per mappe e Autovelox.

Garmin Camper 770LMT-D

miglior navigatore satellitare 2018

Uno dei top per quanto riguarda questa tipologia di apparecchi. Ideale per chi fa viaggi lunghi (soprattutto in camper), questo dispositivo di Garmin (una delle marche migliori sul mercato) ha un ampio display da 6,95″ e un design davvero ben curato. Oltre a questo, supporta WI-FI e dà la possibilità di scaricare aggiornamenti gratuiti per 45 paesi europei, ti informa sul traffico in tempo reale e personalizza itinerari anche in base al peso e dimensioni del tuo veicolo.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.