Miglior programma per scaricare musica

miglior programma per scaricare musica

Miglior programma per scaricare musica: ecco una lista

Sei alla ricerca del miglior programma per scaricare musica? Molto bene, sei nel posto giusto! Nelle prossime righe ti indicherò quelli che ritengo essere i cinque software più funzionali per effettuare il download dei tuoi brani preferiti. Voglio però premetterti una cosa: scaricare canzoni protette dal diritto di copyright è un reato, e io non voglio in alcun modo incentivare tale azione. Quindi, utilizza responsabilmente le indicazioni che ti darò di seguito. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere neanche una notizia!!!



Miglior programma per scaricare musica: la top 5

Media Drug

Vuoi scaricare interi dischi senza problemi? Bene, è questo il programma che fa per te! Puoi anche utilizzare il lettore integrato in modo tale da controllare le canzoni che sono in fase di download.

iMesh

Un catalogo di 15 milioni di canzoni: è questo il biglietto da visita di questo incredibile software, che entra di diritto nella top 5 dei migliori programmi per scaricare musica gratis. E’ ottimo anche per scoprire nuovi artisti, dal momento che ti verranno consigliati.

SDownload

Ti consiglio anche questo programma, dal momento che ti darà la possibilità di scaricare canzoni direttamente da Soundcloud. E con un semplice click. Una volta che scarichi il pezzo potrai anche rinominarlo e cambiare altre info, così da personalizzarlo il più possibile.

Vuze

Sicuramente uno dei software più utilizzati dagli utenti, e il perchè lo si capisce… usandolo! Infatti la sua interfaccia è estremamente intuitiva, ma possiede funzionalità e opzioni molto avanzate. Consigliatissimo

Beatport

Altro programma che ti invito a provare, perchè è ancora oggi uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il download di musica gratis.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Programmi.