Miglior Supporto iPhone per Bici 2019

miglior supporto iphone per bici 2019

Sei alla ricerca del miglior supporto iPhone per bici 2019? Molto bene, allora sei nel posto giusto al momento giusto! In questo articolo andiamo ad indicarti quelli che attualmente sono i dispositivi più interessanti presenti sul mercato. Terminata la lettura, siamo sicuri che avrai un quadro più chiaro riguardo le varie proposte: potrai così orientare l’acquisto verso l’apparecchio che meglio si adatta alle tue esigenze. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Miglior supporto iPhone per bici 2019

miglior supporto iphone per bici 2019 -2

Stai pensando di acquistare un supporto iPhone per la tua bici e non hai potuto non costatare come l’offerta sul mercato sia incredibilmente variegata? Se stai cercando consigli per gli acquisti, anche per capire qual è il prodotto che più va incontro al tuo gusto e risulta essere maggiormente funzionale alle tue aspettative, allora non devi fare altro che leggere le prossime righe.

Non andremo a dirti qual è il miglior supporto iPhone per bici 2019 in assoluto, dal momento che selezioneremo quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti, così ti farai un’idea più approfondita. Un apparecchio di questo tipo può aiutarti sia nella comunicazione che nell’orientamento durante un lungo viaggio in bici, quindi può essere davvero molto utile. Non perdiamo altro tempo: ecco i nostri consigli.

Lemego

Ti diamo già subito una buona notizia: i supporti in questione costano molto poco. Un buon esempio è quello targato Lemego, che tra le altre cose riparerà il tuo melafonino da pioggia, vento e polvere. Se perciò intendi affrontare un percorso sterrato o vicino al mare, è davvero l’ideale. Ha un aspetto un po’ rugged, ma è incredibilmente funzionale: nonostante possa sembrare un po’ limitante, non teme davvero nulla.

Gli iPhone compatibili con Lemego sono tutti quelli con un display non superiore ai 6,2 pollici. Su Amazon costa 15 euro, quindi come puoi notare si tratta di un prezzo davvero abbordabile. E siamo su livelli già molto buoni, date le caratteristiche del prodotto.

OMERIL

Scendiamo a 10 euro tondi tondi per questo supporto di OMERIL. Si tratta di un apparecchio in plastica dura, quindi molto tradizionale, ma con una novità molto particolare, ovvero la piastra a sgancio rapido. Di chiara ispirazione ai treppiedi per fotocamere, questa introduzione permette di tenere ancorato lo smartphone alla bici e prelevarlo in un qualsiasi momento in pochi secondi. Si può poi riaggianciare con altrettanta velocità e facilità.

I manubri supportati da questo prodotto sono quelli con diametro di 1.7 cm e 3.5 cm e i terminali compatibili sono quelli con diagonale da 3.5″ fino a 6.5″. Su Amazon puoi acquistarlo al seguente link:

FishOaky

Se stai cercando invece una soluzione più smart, il supporto FishOaky potrebbe essere la soluzione più indicata. Il materiale prevalente di cui è composto questo prodotto è il silicone, e anche in questo caso c’è la piastra a sgancio rapido. Sul retro c’è un dischetto che permette di inclinare l’iPhone di 360 gradi, partendo da una qualsiasi posizione. Il melafonino può poi essere sganciato rapidamente per utilizzarlo in chiamata o per i messaggi.

Per quanto riguarda la sua compatibilità, il supporto di FishOaky può essere utilizzato con tutti i dispositivi GPS da 4 a 6,5 pollici. Su Amazon lo puoi acquistare direttamente cliccando sul link seguente:

AmazonBasics

Chiudiamo la nostra selezione con un supporto firmato direttamente da Amazon: universale, economico e in grado di assicurare stabilità e sicurezza, il dispositivo di Amazon Basics merita sicuramente più di un pensierino. Realizzato in policarbonato, ha dimensioni di 10,4 x 10,9 x 6,09 cm e può ospitare iPhone larghi fino a 8,9 cm. Anche in questo caso è possibile rotare il device a 360 gradi.

Miglior supporto iPhone per bici 2019

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul miglior supporto iPhone per bici 2019. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima e farti un grosso in bocca al lupo per tutto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Lenti per iPhone
Come caricare iPhone senza caricatore