Migliore Reflex 2019 | Guida all’acquisto

Sei un appassionato di fotografia e vuoi sapere qual è la migliore reflex 2019 a disposizione sul mercato? Molto bene, ci siamo qui noi a darti una mano: nella nostra guida infatti ti indicheremo quali sono i dispositivi più interessanti, sia per caratteristiche che per prezzo.

Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Migliore reflex 2019: ecco i prodotti più interessanti

Sicuramente troverai qualcosa di adatto alle tue esigenze: la nostra selezione infatti spazia dai modelli di fascia bassa a quelli un po’ più costosi. Sempre però con un punto di riferimento: un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Bene, non tergiversiamo oltre: ecco la nostra lista!

Migliore reflex 2019 fascia bassa

Canon EOS 2000D

migliore reflex 2019

Un buona qualità e funzioni facilitate per i neofiti della fotografia: si presenta così questa Canon, una delle migliori reflex per cominciare o per fare il salto di qualità se si è abituati a scattare con lo smartphone.

Questa macchina permette di scattare foto e video in modalità automatica o manuale, sono presenti WI-FI e NFC per connettere la fotocamera al proprio smartphone (in modo tale da trasferire foto e video per condividerle sui vari social) e il sensore CMOS APS-C da 24.1 megapixel offre una qualità interessante.

Migliore reflex 2019 fascia media

Nikon D5600

migliore reflex 2019

Ha poche variazioni rispetto allo storico modello precedente (il D5500), ma davvero buone. Innanzitutto questa reflex di Nikon ha un sensore APS-C CMOS da 24 megapixel, la sensibilità ISO va da 100 a 25600, è presente un display da 3.2″, si possono scattare una raffica da 5fps e registrare video fino a 1080p e condividere foto e video grazie al chip WiFi integrato.

Altra grande novità rispetto al passato è rappresentata dal Bluetooth, ovvero il chip grazie al quale è possibile creare una connessione continua con lo smartphone per utilizzarlo come un secondo display esterno.

Migliore webcam 2019 fascia alta

Canon EOS 6D Mark II

migliore reflex 2019

Il prezzo qui aumenta sensibilmente, ma ne vale la pena! Questa reflex di Canon integra un sensore full frame da 26.2 megapixel, un sistema di autofocus a 45 punti (il che significa grande precisione e velocità nella messa a fuoco) e il display touchscreen integrato.

E non è finita qui: abbiamo anche il GPS integrato con Glonass e connessione Wi-Fi e Bluetooth per mantenere la reflex sempre collegata al tuo smartphone. E’ anche possibile creare filmati Time Lapse in 4K e registrare filmati a 1080p grazie allo stabilizzatore digitale a 5 assi integrato.

Migliore reflex 2019: conclusioni

Ti abbiamo fornito una panoramica delle migliori reflex a disposizione sul mercato, da quella meno costosa al top di gamma con cui realizzare foto pazzesche.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!