Migliori Orologi sotto i 200 euro 2021

migliori orologi sotto i 200 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quelli che sono i migliori orologi sotto i 200 euro presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere i modelli più interessanti in questa fascia di prezzo tutto sommato ancora economica.

Gli orologi sotto i 200 euro possono essere ugualmente un accessorio stiloso, nonostante il prezzo relativamente basso. Un vero e proprio dettaglio di stile, che esalta il look e l’abbigliamento della persona che lo indossa. Nelle prossime righe andremo alla scoperta dei modelli che ci hanno maggiormente colpito, e analizzeremo anche nel dettaglio le loro caratteristiche tecniche. 

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Migliori orologi sotto i 200 euro 2021

migliori orologi sotto i 200 euro-2

Non è detto necessariamente che per avere un orologio di qualità bisogna spendere un occhio della testa. Sul mercato esistono svariati modelli ad un prezzo non troppo alto: con meno di 200 euro potresti trovare il modello che fa al caso tuo ( leggi la nostra guida sui Migliori Orologi ) ! In questa lista abbiamo cercato di fare un po’ di ordine, così troverai davvero l’orologio più indicato a seconda delle tue esigenze.

Ecco la lista dei migliori orologi sotto i 200 euro:

  • ORIENT TRISTAR
  • Casio EDIFICE
  • FESTINA UNIVERSITY F16760
  • TOMMY HILFIGER 1790877
  • CITIZEN CA0645-15H

ORIENT TRISTAR

Un orologio dal rapporto qualità-prezzo davvero interessante è ORIENT TRISTAR, un modello che costa relativamente poco ma che regala soddisfazioni in termini di qualità ed estetica.

E’ dotato di una cassa avente il diametro di 39mm, che lo rende comodo e semplice da indossare. Il quadrante è molto curato, elegante, ed è possibile scegliere tra varie colorazioni abbinare. A livello di meccanismo, il movimento è automatico. Ottima l’impermeabilità fino a 5 bar, che lo rende perfetto anche per un utilizzo quotidiano.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo ORIENT TRISTAR

Casio EDIFICE

Il secondo modello di questa lista dei migliori orologi sotto i 200 euro che vogliamo consigliarti è Casio EDIFICE, un orologio molto giovanile ma anche elegante.

Per quanto riguarda i materiali costruttivi, sia la cassa che il cinturino sono costruiti in acciaio inox: la lucentezza di questo materiale rende il modello veramente top, paragonabile a livello estetico agli orologi più costosi. Il design è inoltre caratterizzato da uno sfondo nero, con numeri, data e cronografo molto piccoli. Può essere indossato sia in contesti eleganti che più casual.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Casio EDIFICE

FESTINA UNIVERSITY F16760

Proseguiamo con un orologio decisamente elegante e minimal: stiamo parlando di FESTINA UNIVERSITY F16760, modello con cassa rotonda in acciaio inox, che garantisce solidità e resistenza nel tempo.

Il colore argento del quadrante e le finiture particolari rendono il modello ancora più bello dal punto di vista estetico. Particolarità sono i numeri, indicati con dei puntatori (solo il 12 è diverso, più grande). Il cinturino è in pelle marrone, in contrasto con lo stile del quadrante.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo FESTINA UNIVERSITY F16760

TOMMY HILFIGER 1790877

Tra i migliori orologi sotto i 200 euro c’è anche il modello TOMMY HILFIGER 1790877, perfetto per le occasioni speciali ma anche per essere indossato nella vita di tutti i giorni.

La sua struttura è completamente in acciaio inox, che dona sia lucentezza che resistenza nel tempo. Esteticamente è elegante: merito delle finiture presenti sul cinturino, che lo distinguono rispetto ad altri modelli da polso standard. Il quadrante è molto semplice, con lancette molto grandi e protette dal vetro minerale.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo TOMMY HILFIGER 1790877

CITIZEN CA0645-15H

Altro modello in questa fascia di prezzo che merita di rientrare in questa lista è il CITIZEN CA0645-15H, orologio dallo stile in prima battuta sportivo, ma che a ben guardarlo si può adattare a diversi contesti.

E’ dotato di una cassa dal diametro di 44 mm, perfetto quindi per ogni polso. Sulla destra sono presenti le corone per regolare orario e calendario, ma anche per accedere alle funzioni dell’orologio. Il cinturino è in pelle nera e ha una serie di buchi che donano un aspetto molto particolare, diverso rispetto ai classici cinturini.

Bello anche il quadrante, sia per i colori presenti che per le lancette dei secondi, diversa da quella di ore e minuti, colorata di un viola acceso che non può passare inosservato.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo CITIZEN CA0645-15H

Come scegliere i migliori orologi sotto i 200 euro

migliori orologi sotto i 200 euro-3

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa dei migliori orologi sotto i 200 euro. Nell’analisi di ogni modello, abbiamo visto anche quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. Ecco un altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori Orologi sotto i 300 euro