Migliori siti per vendere online | Elenco Completo

migliori siti per vendere online

Indice dei Contenuti

Migliori siti per vendere online (GUIDA)

Possiedi degli oggetti che vorresti vendere online per mancato utilizzo? Se non sai dove farlo e vorresti una lista dei migliori siti per vendere online, eccoti accontentato. Buona lettura.

Migliori siti per vendere online: Lista

Ecco una lista dei migliori siti per vendere online.

Subito.it

Si tratta di un sito di annunci tramite il quale gli utenti hanno la possibilità di pubblicizzare i propri articoli. Potrai essere contattato da terzi tramite mail o numero di telefono in modo da poter vendere l’oggetto al prezzo desiderato. Il sito permette  la vendita dei più disparati prodotti, dagli oggetti d’uso comune a quelli tecnologici, dai libri alle auto usate.

Dopo esserti registrato su Subito, provvedi a cliccare sul pulsante Inserisci annuncio, in alto a destra. Compila poi il modulo selezionando la categoria d’apparenza del tuo oggetto dal menu a tendina collocato in corrispondenza della voce Categoria.

Kijiji

Un ottimo sito per vendere oggetti usati. Si tratta di un portale di proprietà di eBay dal funzionamento pressoché analogo a subito.it.

Dopo esserti collegata alla pagina iniziale del sito pigia sul pulsante Inserisci che risulta collocato in alto a destra.
Una volta visualizzato il modulo da compilare per creare l’annuncio, clicca sul menu a tendina collocato in corrispondenza della voce Categoria e scegli la categoria d’appartenenza del tuo oggetto dopodiché indica la sottocategoria d’apparenza dal menu presente in corrispondenza della voce Sottocategoria e compila gli altri eventuali campi che ti vengon proposto mediante i quali è possibile classificare meglio il prodotto per il quale stai creando l’annuncio.

Digita quindi un titolo per il tuo annuncio e fissa un prezzo di vendita.

Shpock

Shpock è “l’app-mercatino degli annunci”, utilizzata per lo più alla vendita di oggetti di seconda mano o artigianali alle persone nelle circostanze. Dopo aver messo in vendita i propri prodotti, gli annunci risultano visibili su mappa e ciascun venditore può essere contattato privatamente dagli altri utenti e/o può rispondere a dei quesiti accessibili a tutti. 

eBay

Potrai affidarti anche a eBay, il celebre sito d’aste dove trovare e pubblicare tante interessati soluzioni per la messa in vendita dei propri articoli. Tieni però presente che in tal caso è previsto ed è imprescindibile il pagamento di alcune commissioni.