Migliori Televisori 4K 2021

Migliori Televisori 4K 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori televisori 4K 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questa guida andremo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessante presenti attualmente sul mercato.

Tra i televisori 4K 2021 che abbiamo selezionato nelle prossime righe, siamo sicuri che troverai il modello che fa al caso tuo e delle tue esigenze. Buona lettura!

Migliori televisori 4K 2021

Migliori Televisori 4K 2021 -2

Da qualche tempo stai valutando di acquistare una nuova TV, ma non hai ben chiaro su quale prodotto optare e l’unico aspetto su cui sei sicuro è la presenza del 4K, e per questo motivo stai cercando consigli? Beh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nei paragrafi seguenti ti indicheremo quelli che a nostro giudizio sono i migliori televisori 4K 2021: in questo modo avrai un quadro più chiaro dei vari modelli in commercio, e saprai quale acquistare in base alle tue aspettative.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai trovato il televisore ideale. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Philips 65 Oled

Il primo televisore che ti consigliamo è questo modello Philips da 65″ con display OLED Ultra HD 4K. Offre immagini incisive, ottime prestazioni video e un’ampi compatibilità con HDR.

Il pannello OLED in questione, con i suoi pixel autoemissivi, permette livelli di nero quasi perfetti nelle scene più scure, quasi nere, che sono davvero impressionanti per l’equilibrio che offrono.

Per quanto riguarda il reparto audio, il suono è in questo prodotto Philips è uno degli aspetti migliori. A livello di connessioni, tra le altre. ci sono quattro porte HDMI con supporto HDCP 2.2, tutte predisposte per l’HDR.

Per conoscere tutte le caratteristiche di questo fantastico modello puoi visionare il sito ufficiale o cercare tra le migliori offerte presenti sul mercato, che vi abbiamo riassunto nel link dedicato: Offerta Philips 65 Oled

Sony KD 65

Questo modello è da 65″ e si tratta di un OLED 4K Ultra HD, con risoluzione del display 3840 x 2160 pixel. E’ una smart tv dalle prestazioni davvero ottime: merito innanzitutto del processore Mediatek MT5893.

La qualità dell’immagine è notevole: la visione è piacevolissima, molto equilibrata. Anche il comparto audio si rivela davvero una sorpresa: la tecnologia Acoustic Surface Audio+ offre una resa sonora unica. Sony KD 65 è compatibile con HDR10, HLG e Dolby Vision.

Per quanto riguarda la connettività, presente un ingresso HDMI 2.0b con HDCP 2.3, due porte USB, una porta Ethernet e gli ingressi per l’antenna digitale terrestre e satellitare. Ci sono sia il Bluettoth 4.2 che il Wi-Fi.

Per conoscere tutte le caratteristiche di questo fantastico modello puoi visionare il sito ufficiale o cercare tra le migliori offerte presenti sul mercato, che vi abbiamo riassunto nel link dedicato: Offerta Sony KD Oled

LG Oled 65

Proseguiamo con la nostra selezione dei migliori televisori 4K 2021 con LG Oled 65, una smart tv con display OLED 4K Ultra HD 3840 x 2160 pixel. Offre qualcosa come 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri e colori semplicemente perfetti.

Grazie al processore α9 Gen3, immagini e audio sono davvero spettacolari. Ottimo anche l’AI Picture per la regolazione dei parametri video e l’AI Sound per quelli audio.

LG ThinQ consente di effettuare semplici operazioni di comando, con riconoscimento della voce naturale. Google Assistant e Amazon Alexa incorporati.

Per conoscere tutte le caratteristiche di questo fantastico modello puoi visionare il sito ufficiale o cercare tra le migliori offerte presenti sul mercato, che vi abbiamo riassunto nel link dedicato: Offerta LG Oled

Sony KD 77

Un televisore semplicemente perfetto in tutto. Tecnicamente davvero ineccepibile questo Sony KD AG9 da 77″. Il suo design lo incorona come una delle smart tv più belle in commercio. Il suo pannello OLED è capace di gestire quasi tutti i formati HDR, compreso il Dolby Vision.

A livello di prestazioni, il processore d’immagine è l’ottimo X1 Ultimate, che garantisce tecnologie davvero eccezionali. Dal punto di vista audio, è presente il sistema Acoustic Surface Audio +, anche qui siamo su livelli altissimi.

A gestire il il sistema operativo Android 9 c’è il processore Mediatek MT5893, un Quad Core con GPU Mali-G71.

Per conoscere tutte le caratteristiche di questo fantastico modello puoi visionare il sito ufficiale o cercare tra le migliori offerte presenti sul mercato, che vi abbiamo riassunto nel link dedicato: Offerta Sony KD 77

Migliori televisori 4K 2021: Conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa sulle migliori televisori 4K 2021. Nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile, ti diamo appuntamento alla prossima.

Nel frattempo eccoti alcune guide utili:
Migliori Televisori 4K
Migliori Smart Tv Sony