Mpow Auricolare Bluetooth | Caratteristiche | Prezzo | Recensione

Mpow Auricolare Bluetooth

Sei alla ricerca di un validissimo dispositivo per lunghe telefonate, stabile ed efficace? Molto bene, qui ti presentiamo Mpow auricolare Bluetooth. Si tratta di una pratica soluzione per portare le chiamate all’orecchio con peso ed ingombro praticamente assenti. Ecco tutti i dettagli.

Mpow Auricolare Bluetooth Caratteristiche

Tra i più piccoli sul mercato, Mpow auricolare Bluetooth rappresenta una valida alternativa per chi stia cercando una cuffia low cost ma con delle indubbie qualità. Come dicevamo, pesa pochi grammi e la cassa è in plastica dura. Abbiamo anche un archetto in gomma leggera che garantisce un ottimo comfort, mentre l’auricolare è di silicone. Può risultare sicuramente scomodo per chi porta gli occhiali.

Mpow Auricolare Bluetooth -2

Ha una forma ergonomica e perciò calza molto bene nell’orecchio. All’interno della confezione abbiamo la scatola di imballaggio, il manuale utente, il cavo di ricarica USB e l’auricolare. Essenziale, ma ci sta.

La qualità audio è buona: per essere un mono-auricolare fa il suo, sia per quanto riguarda l’ascolto di musica che per le chiamate in entrata e in uscita. Permette di interagire con lo smarthpone, avvistando lo spegnimento e l’accensione.

Capitolo autonomia: fino a sei ore di continuo per le chiamate e 5,5 ore per l’ascolto della musica, 280 ore in stand by. La ricarica completa dura due ore.

Recensione

Ed eccovi la recensione completa sugli auricolari bluetooth Mpow.

Mpow Auricolare Bluetooth Prezzo

Arriviamo ora a parlare del prezzo di questo dispositivo: su Amazon lo puoi trovare al prezzo di 21,99 euro. Niente male considerando che la qualità audio è buona, la stabilità nell’orecchio (anche in movimento) c’è, come anche il cavo di ricarica USB. Ti lasciamo il link di Amazon: