MyDefence introduce la soluzione anti-drone Knox

sistema anti drone knox

Negli ultimi tre anni MyDefence ha lavorato duramente allo sviluppo di un nuovo tipo di sistema anti-drone in grado di risolvere efficacemente il problema della protezione di aree su larga scala contro la minaccia dei droni. Il sistema si chiama KNOX ed è una soluzione anti-drone personalizzabile end-to-end con sensori RF appositamente progettati, radar drone e EO / IR integrato per il tracciamento visivo. KNOX è ora disponibile per uso commerciale in aeroporti, prigioni, infrastrutture critiche e per uso militare per la sicurezza di base.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



MyDefence introduce la soluzione anti-drone

La soluzione anti-drone KNOX fortifica un’area contro i voli di drone non autorizzati, fornendo sia il rilevamento passivo che soluzioni di disabilità attive per neutralizzare eventuali piccoli droni nello spazio aereo protetto. Il nome KNOX è ispirato al famigerato Fort Knox, uno dei luoghi più sicuri al mondo.

Per realizzare la soluzione di rilevamento e sconfitta più efficace, KNOX utilizza diverse tecnologie di sensori, ciascuna delle quali ha lo scopo di rilevare, individuare, localizzare e sconfiggere una minaccia di droni nelle vicinanze dell’area protetta.

Sensori avanzati per Knox

Il sistema anti-drone include sensori RF per rilevare e infine sconfiggere le minacce dei droni. Per i clienti militari, forniamo effettori reattivi intelligenti di disturbo – una tecnologia di interferenza di prossima generazione con il minor impatto possibile su altre comunicazioni radio. L’altra tecnologia dei sensori include radar drone appositamente progettati che tracciano la posizione dei droni e EO / IR integrati per il tracciamento visivo in tempo reale. La combinazione di tecnologie di sensori si integra a vicenda per fornire la migliore protezione possibile contro i droni non autorizzati.

Abbiamo sempre progettato le nostre soluzioni anti-drone in base alle esigenze tattiche dell’utente finale e sono orgoglioso di annunciare il rilascio della nostra nuova soluzione, KNOX, che offre la scalabilità necessaria per soddisfare la protezione di siti molto grandi, la modularità per integrare sensori di terze parti e flessibilità per integrare la soluzione nell’infrastruttura di sicurezza esistente “, afferma Luke Layman, CEO di MyDefence North America.

Il sistema anti-drone Knox è una soluzione adattabile

KNOX è progettato per qualsiasi dimensione di siti di installazione, dalle strutture carcerarie ai grandi aeroporti internazionali che si estendono per miglia e miglia. La soluzione anti-drone può essere utilizzata per proteggere infrastrutture critiche e basi militari che richiedono soluzioni anti-drone scalabili, che fortifichino e irrigidiscono il perimetro contro i droni non autorizzati nello spazio aereo.

Consentire ai clienti la possibilità di integrare sensori di terze parti e non dipendere da un tipo di interfaccia utente C2 fornisce un sistema a prova di futuro, che può essere continuamente aggiornato man mano che la minaccia evolve e vengono introdotte nuove soluzioni di mitigazione“, afferma Layman.

La modularità alla base della suite software che gestisce gli input dai sensori consente di integrare il sistema anti-drone in una configurazione di sicurezza esistente del cliente, senza la necessità di un sistema stand-alone. La perfetta integrazione nell’installazione di sicurezza esistente di un cliente comporta una formazione operativa meno richiesta e una piattaforma più aperta in grado di soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Droni
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).